What do you like abuot me?
di sunset_noise

17/07/08, ore 23:22

Effettivamente, č un po' cortina. Forse un po' troppo.
L'idea č carina, andrebbe magari sviluppata di pių; non metterti fretta e non farti problemi, scrivere troppo non č un peccato ^^ Anche perchč cosė sembra tutto... frettoloso, e vago. Dei personaggi non rimane molto: non sembrano Pete e Patrick, ma due persone qualsiasi. In cosė poche parole č difficile dare una caratterizzazione valida (lo stesso problema delle drabble... ne so qualcosa -_-"), che che resti con il lettore una volta chiusa la pagina.
Non dico che non siano storie sentite o scritte male - anzi, sai la grammatica (cosa rara oggigiorno!) e hai uno stile breve ed interessante -, solo che lasciano poco.
Č un parere personale e non voglio sembrarti brusca, penso semplicemente che dilungandoti un po' di pių e cercando di "calarti" nei personaggi, caratterizzandoli, le tue storie sarebbero qualcosa di piacevole da leggere e avrebbero molte pių recensioni. Il consiglio vale un po' in generale, per tutto quello che hai scritto qui nel bandom di MyChem e FOB (ehm... sono pigra e recensisco raramente ^^").
Spero il discorso possa esserti servito a qualcosa... sempre che si capisca, visto che non sono molto brava a spiegarmi a quest'ora XD Sappi che ti tengo d'occhio ;)