Here I Am
di Fiery

20/07/08, ore 15:48

e noi allo stesso modo ci siamo per te. Sappilo sempre. Bella shot, grazie per avercela dedicata. Sei stupenda! Ma il poster con Chad lo date anche a me? *_* ... ok č vero, non c'entra niente. į_į Ti lovvooooo <3

18/07/08, ore 23:01

Okay... ahm... grazie! Davvero... č bellissima questa shot, davvero! La adoro!! Che poi, Here I Am mi piace un sacco xD colpa di aqua che mi ha fatto vedere camp rock xD Va beh dai, non sono in vena della recensione smielosa... quindi ti lovvo!!! Grazie! <3

18/07/08, ore 22:57

carina sister! e in questo periodo anche abbastanza azzeccata, vero?^^ beh sei bravissima come sempre!!! TVB!!!!

18/07/08, ore 00:48

Bravissima my dear, come sempre. La considero anche una piccola Troyella X3. Devi spiegarmi come fai ad essere cosė brava XD. Complimenti, sul serio. E w i Jonas Brothers che ho appena scoperto e Camp Rock che voglio vedere. Un bacione grande.
La tua anticipatrice e ricattata XD personale X3

17/07/08, ore 22:05

Questa č.. una delle cose pių meravigliose che mi abbiano mai dedicato. Ora come ora, riesco a dire solo questo, scusa. ti lovvo. kiss the rain <3

17/07/08, ore 21:43

"Ah e comunque il discorso vale anche per qualcun altro di mia conoscenza sempre all’interno delle Disneyane u.u" (me fischietta felice e tranquillaXD) no,scherzi a parte,grazie per questa frase, so che tu ci sei sempre per tutte noi povere sclerate e questa ff č bellissima, racchiude tantissimi sentimenti all' interno,sei stata grendiosa,povera aqua,mi constringeva a riproverarti perchč tu nn la pensavi proprio quando lei ti chiedeva a che ti serviva la traduzioneXD bravissima di nuovo tittina,baci ti lovvo di bene smakkoni!!!^^