You're in love with him... ? Maybe I am.
di rebelfleur

24/07/14, ore 00:39

Allora, - non mi piace cominciare le frasi con allora perchè fa tutto troppo serio e cattivo, ma sorry - questa storia non mi ha emozionato particolarmente, per questo ti mando una recensione neutra.
Non "fa schifo" come dici tu, solo che a me personalemnte non ha trasmesso molto.
E' davvero carino il fato che all'inizio ci siano parti di quell'intervista, anche perchè messe in questo contesto in effetti prendono un senso diverso, che ci sta, e anche l'inizio in se è buono (tralasciando qualche errore qua e la, ma più di battitura immagino).
Solo che ad un certo punto le cose sono...troppo veloci, non so se mi spiego.
Nel senso che si passa da Luke nell'intervista, Calum che lo bacia, a loro che scopano.
E' anche vero che comunque è una one shot, e che quindi non può avere gli stessi sviluppi di una fanfiction, però certe cose magari le si poteva dire in modo diverso, svilupparle un po' più coerentemente, perchè così fa davvero molto "storia inventata" e non "qualcosa che in effetti potrebbe accadere nella realtà".
Penso che lo scopo principale delle storie sia quello di farti pensare che sì, nella realtà magari succede davvero così, devono farti venire un po' di dubbi sul loro modo di comportarsi etc...
E ripeto che comunque tutto questo a parer mio, e capisco anche che alla prima storia che si scrive non verrà mai questa meraviglia (parlo per esperienza personale, perchè la mia fa davvero paura all'inizio).
Anyway spero di non sembrare troppo cattiva, o troppo maestrina, percè quello C:

Baci xx

- CWM.

18/07/14, ore 20:23

Allora, dopo che mi hai lasciato la recensione mi sono fatta un salto sulla tua pagina e ho visto che questa OS l'avevo già letta ed è una delle mie preferite, quindi eccomi qui.
Mi piace davvero molto, anche perchè come penso abbia notato le nostre idee sono simili ahhaha Luke innamorato di Cal e Cal che fa un po' lo stronzetto ahahaha comunque è scritta davvero bene e ti faccio i complimenti.
L'unica nota negativa è che io Luke top non ce lo vedo proprio ma quella è una mia teoria diciamo hahah

Spero di leggerne altre :)

A presto, Sara xx
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 08:26 pm)
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 08:26 pm)

06/07/14, ore 04:55

Mi è piaciuta molto la storia. E con questa mi sono girata tutte le slash rosse di questa sezione, fantastico ahahah. Devo dire che per essere la tua prima ff è ben scritta e organizzata. L'unica pecca che potrebbe esserci, ma è una cosa mia soggettiva, è che hai reso le cose troppo veloci. Nel senso: a parte il fatto che hanno scopato la sera stessa del loro primo bacio, ma questo passi. Per troppo veloci intendo che nella parte più spinta ti sei limitata quasi esclusivamente a raccontare l'aspetto fisico della situazione e le sensazioni fisiche che provavano, mentre dal resto della storia, molto incemtrata sui forti sentimenti di Luke, mi sarei aspettata più descrizioni dei loro pensieri. Ma è comunque una mia precisazione da pignola ossessionata dai feels, non hai sbagliato assolutamente nulla, diciamo che sono opinioni :3. Hai mai pensato di continuarla? Sarebbe carino vedere come finirá il tutto! Spero che ci penserai, un bacione :)

03/07/14, ore 16:53

non fa schifo ,
a me è piaciuta molto
quindi alla prossima (?)
un bacione

02/05/14, ore 11:45

Ciao Rebelfleur :)
Questa storia non fa schifo per niente, anzi tutt'altro, e` bellissima! Ed e` scritta molto bene, dettagliata e con una forma scorrevole!
Un bacio :*
-Lalilik

26/04/14, ore 16:10

Aaaah bravissima *w* la tua ff mi piace da morire anche io sono una fan accanita dei Cake e non sono riuscita a trovare molte storie su di loro che mi piacciono... Perciò immaginerai quanto sono entusiasta di aver trovato la tua! Continuala al più presto
Baci alz95

24/04/14, ore 12:04

Ciao cara ^^ Ti lascio una recensione flash perchè sono a scuola e la prof. di letteratura potrebbe uccidermi. A me piace molto questa OS. È scritta davvero bene e lasciatelo dire, non è una cosa semplice scrivere lemon senza cadere nel volgare. Tu ci sei riuscia benissimo! Sono tante le cose che mi piacciono. Tipo: - il fatto che Luke ami il profumo di Calum. - Hemmings che toppa (sono convinta che sia lui tra i due a toppare) -il Lucas a fine capitolo *---* Questa Os va tra le preferite. A presto xx -Ale.

23/04/14, ore 22:27

Okay devo ammettere che è davvero insolita come One-shot, non ho mai immaginato Cake come coppia anche se sono davvero pucciosi insieme, ma mi é piaciuta, è carina, scrivi bene e non mi sono annoiata nel leggerlo, anzi mi sono anche divertita immaginando la scena dell'intervista e Luke che arrossiva quando Calum gli parlava aw.
A presto ,spero, bye-bye. Xx

-J.