l'amore tra il sole e la luna
di Helen_Len

20/07/14, ore 00:36

Oddio! La protagonista è semplicemente adorabile! Tutta timidina, dolcina, che si fa la camomilla e poi torna silenziosamente in camera sua, senza disturbare nessuno <3
Il ragazzo è sicuramente intrigante, ed ho trovato dolcissimo il modo in cui lei sia rimasta lì impalata a guardarlo e a fantasticare su di lui senza spiccicare parola. Puccia <3<3<3
Ora vado a leggere il resto XD a dopo ;)

27/04/14, ore 11:19

Ma ciau!
Sono arrabbiata con te perchè non mi hai detto che sei su questo sito, eh, ma la tua fantastuca storia mi ha fatto cambiare idea.
Io lo dicevo che sei brava a scrivere e devo dire che sei anche migliorata, mi piace un sacco il modo in cui hai descritto Luna (a proposito, personaggio fantastico in cui riesco a immedesimarmi), la sua vita e la sua passione per il canto.
Poi c'è quella roba sulla luna e il ritorno da lei, che non ho capito molto a essere sinceri, ma è colpa mia vistp che è troppo presto e il mio cervello non conette.
Baci,
Mary ;)

27/04/14, ore 00:05

Inizio molto bello, la protagonista mi fa molta tenerezza, è così dolce! Continuo a leggere il secondo capitolo! :) <3