I love you
di Ro_673

06/05/14, ore 21:27

Brava.. continua mi raccomando sono curiosa di sapere cosa pensa harry....

30/04/14, ore 18:25

Ti prego continua!!!! Sono in astinenza.Sembro una pazza che controlla il computer ogni secondo! Ti prego continua!!

30/04/14, ore 07:21

Ogni capitolo é piu bello del'altro..... e questo piu di tutti.. b3rava <3

30/04/14, ore 07:14

Hahahaha.. quei due sono fatti l' una per l' altra.. ahahahah fantastici <3

26/04/14, ore 09:40

Sono contenta che hai perfezionato il modo di leggere adesso è molto più chiaro, come ho già detto mi piace questa storia spero continuerai presto, baci Dani ♥♥

25/04/14, ore 11:16

Allora ti dico perchè ho messo "neutra" come recensione, perchè vorrei che i capitoli fossero un pò più lunghi e vorrei che quando fai parlare i personaggi mettessi a capo perchè se no così non si capisce nulla, nel complesso la trovo una storia molto carina, non prendertela per quello che ho detto perchè sononsolo consigli, ma apparte quello come ho detto come storia sembra molto interessante e carina, vorrei che mi avvertissi quando metti l'altro capitolo, a presto Dani ♥

25/04/14, ore 11:14

La grafica, davvero così è quasi illeggibile :( però è carino, sono curiosa lol
Ti va di passare dalla mia? Magari recensisci gli ultimi due capitoli :)

25/04/14, ore 10:52

Ei ho recensito haha :)
Prologo bellino, forse un po' corto.
Se posso darti un consiglio sistema il punto di vista 'grafico' tipo lo spazio autrice potresti farlo separato più in basso con un altra calligrafia ;)
Comunque mi hai incuriosito, vedo il secondo! ;)

23/04/14, ore 23:23

MI INCURIOSISCE E ASPETTO IL CAPITOLO PER FAVORE SE TRA UN PAIO DI GIORNI NON HAI ANCORA DUE RECENSIONI LO CARICHI LO STESSO <3
PLEASEEE <3