Disconnected
di treautunni_

14/05/14, ore 12:19

"E Calum rimane lì, fermo ancora per qualche secondo perché quella ragazza è davvero bella, ma è pur sempre una sconosciuta, una sconosciuta che non rivedrà mai. E poi Calum non è sentimentale, lui è un duro, lui è freddo e distante.

E Lena si allontana velocemente, il cuore che le batte forte e le mani che le tremano".

Inizio citando queste frasi perché mi sono piaciute da morire?????
Il raffronto tra le loro due opposte personalità è molto bello e aiuta sin da subito a conoscere l'io dei personaggi=D

Ok avevo promesso a te e ripromesso a me stessa, che ce l'avrei fatta a recensire la storia ed eccomi qui!!!
E' scritta molto bene e, nonostante sia breve come capitoli, sin dal primo momento, il tuo modo di scrivere mi ha invogliato a continuare a leggere!!=D
Passo a recensire gli altri capitoli=D

Ali <3

04/05/14, ore 09:04

Ecco la mia recensioneee!

Oddio, è appena l'inizio ma già mi piace da morire!! *-*
Forse più di The Only Reason.. >>
Ma anche quella è bellissima!

Poi il pezzo alla fine: quando dici che sono forti, freddi e distanti. In quel punto il mio cuore ha dato le dimissioni per non scoppiare dall'entusiasmo di leggere il prossimo capitolo appena lo posterai! *-*
Ma sono sicura tornerà. U.u

Povero Calum poi, si è capito molto che lui e la Wilson non si sopportano. XD

Aggiorna prestooo!

Bunnys ♥
(Gotta Be You *-* ♥)

01/05/14, ore 16:03

Allora, sì, sono imperdonabile, ciao.
Pensavo di aver recensito il capitolo subito dopo aver messo la storia nei preferiti, ma non è stato così.
Me ne sono accorta solo ora, perdonami :(

Ma veniamo alla storia.
Partiamo da presupposto che è su Calum, quindi NON PUO' NON INTERESSARMI.
Bene.
Mi piace molto l'ambientazione e mi piacciono anche i 5SOS in versione un po' ribelle (come si può anche capire dalla mia, di ff ahahah).
Luke e Calum sono in assoluto degli gnocchi spaziali, in questo ruolo.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, sul serio!
Voglio sapere di più su Lena e voglio anche vedere come farà Calum a incontrarla nuovamente :)
Un bacione Yeli e complimenti! <3

Ele