I miss you!
di xcliffordsmile

25/04/14, ore 10:49

Bellissima la trama, hai messo tantissimo amore si vede e poi, l'hai impostata molto molto bene.
Spero che questa storia continui, cosi la leggerò :D
Ciaoo

P.s ho dimenticato di dirti....scrivi molto bene :D

24/04/14, ore 17:48

bellissimaaaaa!
bellissima bellissima bellissima bellissima e lo ripeterò all'infinito bellissima OS.
continua a scriverle perchè sono perfette!
un bacione -Emily <3

24/04/14, ore 16:30

omg! è stata bellissima!
davvero è stato emozionante! scrivi davvero molto ma molto bene! le descrizioni poi sono le migliori!
BRAVA!

Laura <3

24/04/14, ore 15:10

Bellissimo davvero,  mi ha fatto commuovere, davvero.

Ho amato questa parte.
Caro Harry-
Tutti dicono: ‘l’amore è bello.’
Io, invece dico che l’amore fa soffrire. L’amore è bugiardo.
Tutti dicono: ‘l’amore fa sognare.’
Io, invece dico che l’amore li distrugge i sogni.
Si perché tu hai distrutto i miei sogni. Sembra stupido, ma io credevo ai tuoi “ti amo” credevo a quando mi accarezzavi il volto e mi sussurravi : “Non ti abbandonerò mai.”
Eppure l’hai fatto. Te ne sei andato a realizzare i tuoi sogni e hai distrutto i miei.
Hai istrutto il sogno del mio futuro insieme a te. Si, perché io ci credevo eppure ero una completa stupida.
Ricordo ancora il tuo ultimo sorriso prima di andartene da Holmes Chapel, mi guardasti negli occhi e facemmo quella promessa:

“Prometti di aspettarmi, prometti che quando tornerò tu sarai qui, prometti di amarmi sempre e io farò lo stesso.”
“Te lo prometto.”

Ti vedevo ogni giorno alla televisione, vedevo i tuoi sorrisi e lì mi resi conto che ti stavo perdendo, stavo perdendo una parte di me. Ora non so perché ti sto scrivendo e non so neanche se leggerai questa lettera ma volevo sfogare il mio odio verso di te. Si, perché io ho imparato a odiarti e allo stesso tempo ho imparato a convincere me stessa ad odiarti.
 Ti odio, ti odio, ti odio, ti odio.
Solo ora capisco che non mi ero innamorata di te... Non mi sono  innamorata del ragazzo che va a tutte le feste importanti, mi ero innamorata del ragazzo che preferiva stare a casa a leggere il sabato sera, non mi ero innamorata del ragazzo che sul palco è sicuro di se, mi ero innamorata del ragazzo che era nervoso ogni volta che doveva esibirsi con la sua piccola band.
Infatti, io non mi sono  innamorata di te, mi sono innamorata dell’immagine che avevo di te. Tu sei cambiato e io non sono innamorata di questo ragazzo famoso, io mi sono innamorata del ragazzino timido e insicuro.
Io non mi sono innamorata di Harry Styles, io mi sono innamorata di Harry, semplicemente Harry.

Sul serio, l'ho amata troppo, alla prossima one shot. :)

24/04/14, ore 15:07

Hey hey hey,i'm hereeeee <3
Scusa per il ritardo ;)
Non so che dire,sono veramente senza parole *---*
E' stupenda e dico sul serio <3
Non ho mai letto una OS verde più bella di questa,davvero! <3
Non so veramente che dire perchè è la perfezione <3
Hahahahah <3
Vabbeh,ora vado perchè devo uscire,sennò il mio ragazzo stressa (è tre ore che dice "ma quando sei pronta?" hahah) ;)
A prestoooo
Baci
Infinity

24/04/14, ore 09:42

Aw aw aw aw aw io amo questa storia anche se è verde e non è il mio genere la amo

24/04/14, ore 08:47

Mi piace davvero molto! Le parti in grassetto sono bellissime e anche quelle in corsivo. Davvero molto bello. Ottimo lavoro e continua così! :)

24/04/14, ore 07:56

Bellissima storia! Mi è piaciuta davvero tanto :) Se vuoi passare a leggere e recensire la mia mi farebbe molto piacere :)

23/04/14, ore 23:22

Stupenda davvero.
Hai fatto bene a toccare il tasto della fama. Oggi quello che la maggior parte di noi vede e quello che ci vogliono far vedere è la parte bella del successo non considerando il fatto che ci sono anche i contro.
Brava hai descritto la situazione davvero mto bene. Mi piace il tuo modo di scrivere. Questa tua os va dritto dritto tra le preferite e le ricordate.
Appena posso passo a leggere anche le altre tue storie :)
Baci xx
Scusa alcuni errori ma sono con il cell.

23/04/14, ore 23:06

È molto triste, ma bella allo stesso tempo. Mi piace il tuo modo di scrivere. Non è insulso, anzi, hai spiegato veramente bene i loro stati d'animo che ci si puó immedesimarci. Complimenti.

23/04/14, ore 23:03

Oddio è una os stupenda e come già sai non ho mai letto una verde e a dire il vero questa mi è piaciuta parecchio.. molto semplice ma allo stesso tempo perfetta e scorrevole. Pensa ke mentre leggevo mi veniva da sorridere.. complimenti amore! ♡
-AmieJ (Tua Marta)

23/04/14, ore 22:59

Ehy bella, per prima cosa ammetto che ho pianto. Ho la lacrima molto facile ahaha. Ne è valsa davvero la pena ritardare il mio 'viaggio verso il letto' di cinque minuti per leggere questo e recensire, è davvero bellissima. Mi sono immaginata Sky a piangere ed Harry accanto e o mio dio sono scoppiata(sono pazza ahaha). Mi dileguo, un bacio e a presto. Giuls.

23/04/14, ore 22:57

HAHHAHAH VERDE? MA DAVVERO HAI FATTO UNA OS VERDE?
Io sapevo che i miracoli esistono ahhaha
comunque è bellissima davvero, questo intendevo quando ti dissi che dovevi cacciare il tuo lato da filosofa fuori