The wedding of my best friend
di E M M A

04/04/15, ore 22:53

Wow! Mi stavo per commuovere! T.T Questa FF è troppo bella (ci credi che l'ho letta in una sera, nonostante i miei occhi si vogliano chiudere a mo' si saracinesca?)
Nei preferiti! :D

04/09/14, ore 18:25

Wow Lanes....con questa storia ti sei superata!!!!
Finalmente hai tolto di mezzo quella barbie per far sposare i nostri piccioncini:)
Non smettero mai di ringraziarti !!!Pensa solo che la prima volta che l'ho letta tutta d'un fiato mentre piangevo-anche se ce ne vuole per farmi piangere-erano le 01:45 e l'indomani avevo la gita!!!!
Brava ancora!!!!
Ciau

25/04/14, ore 18:24

Ooowh che cosa carina ^.^ sono adorabili. Sono felice che sia finita, ma mi manchera :'). È stata (ed è) una storia fantastica e appassionante. Spero di sentirti presto, adoro troppo le tue storie ;). Ora vado, ciaoooo <3

24/04/14, ore 16:00

Oddio!!!!dolcissimo!!stupendo finale per una fan fiction stupenda!bravissima!:)

24/04/14, ore 12:08

GRAZIE!!!! Ogni sera penso come si sposeranno? GRAZIE! (te lo dico in italiano) Ma una cosa non lo capita: perché Corey ha pensato così veloce? Detesto la velocità! Ma Corey ha fatto la cosa giusta! Chissà se Mary troverà qualcuno... forse Nick?
I finali sono il tuo forte! Certo potevi descrivere meglio il momento tre Laney e Corey ma... è bellissimo così!
Grazie! (di nuovo)

24/04/14, ore 10:14

Laney ^^
Sono strafelicissima che tu abbia aggiornato!
Finalmente Corey ha capito a pieno i suoi sentimenti scegliendo una volta per tutte la sua Lanes *-*
La scena finale, quando le ricorda della promessa e del compleanno, é stata stupenda *^*
E cosí finisce un'altra tua long...
*si dispera*
Va beh, purtroppo peró le cose belle devono finire prima o poi *sigh*
Ammetto che (non uccidermi) mi sarebbe piaciuto un piccolo epilogo in cui si raccontava il matrimonio di Corey e Laney, ma non vorrei smontare la tua felicitá con una richiesta del genere, quindi fai come vuoi :)
Ora vado :3
Ciaoo