sulle note dell'anima
di Black Paper Moon

09/09/15, ore 19:23

La tua storia l'ho letta senza problemi e l'ho "mangiata"!! Il problema è arrivato quando ho letto "Black*Star si svegliò..." Ed è lì che capii quanto fossi stata trollata in una maniera assurda!!!! XD LA MIA MENTE DOVETTE RICONNETTERMI!!!!
-era scioccata del tutto!!! XD-

31/01/15, ore 16:24

...Mi hai trollata di brutto appena ho letto che si trattava di un sogno di Black*Star. Ma a parte gli scherzi, bel lavoro! Sei bravissima come al solito, e mi sono venuti i brividi leggendo.

03/05/14, ore 08:35

Che... fica! XD
Mi piace taaaantissimo, è dolce, mi sono emozionata a leggerla, lo guro su... sulla mia anima! ;)
Poi quando ho letto che era tutto un sogno di Black Star, mamma mia che roba! =D
Ti stimo per aver scritto su Maka e Soul e l'idea di far partire tutto dal pianoforte mi piace un sacco!
A dir la verità, Maka e Soul mi ricordano un sacco Cappuccetto Rosso e il Lupo ù.ù
Beh, ora mi eclisso, ho anime da catturare e sono in ritardo, quindi:
Ciaooo da L.K.

24/04/14, ore 00:23

Ciao... ho letto la Fanfiction, è molto bella, il tuo modo di scrivere appassiona molto, è scorrevole, senza quelli che solitamente vengono chiamati: punti "morti", la coppia è bellissima... ammetto che ti ho odiato per il finale... ero tipo: ma che! Però è stata davvero una bella pensata complimenti... spero tu scirva altre fanfiction. Ciao un bacione.

23/04/14, ore 23:55

Complimenti! Hai un modo di scrivere molto scorrevole!! Ed amo la storia!!! Però il finale... ahahah credo di averti odiata!! Anche io amo Soul e Maka e non credo di aver letto qualcosa di più romantico ** Mi hai fatto odiare Black Star :') ahahahah Continua così!!!! *_*