Imbattibile e Sconfitta
di imacat

18/05/14, ore 20:30

Bellissima, brava. Storia stupenda finita nello stesso odo, cioč stupendamente, eh eh, Meno male che Sasuke ha capito lo sbaglio fatto in questi anni, e ha rimediato in un modo strano ma lo ha fatto, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/04/14, ore 15:41

Una shot davvero bella e scritta bene!
Sasuke che rapisce un'indifesa Sakura nel cuore della notte è un sogno che si avvera. Non sa neanche lui il perchè di questo gesto impulsivo, ma lo si può ben immaginare. Gli ci vuole un po' per capire quali sono i suoi semtimenti da sempre taciuti.
La parte che ho adorato di più è quella in cui sono stati messi in discussione i sentimenti di Sakura. Dare per scontato il suo amore per lui è una cosa che si fa spesso. Ogni tanto è bello soffermarsi a pensare se quei sentimenti tanto sbandierati sono ancora puri e sinceri come un tempo. Ed è ancora più bello riscoprire che è così, nonostante tutto, nonostante il tempo lei Sasuke lo ama ancora come il primo giorno.
Unico appunto da fare sono le dislocazioni temporali. Asserisci che Sasuke se n'è andato a dodici anni, poi scrivi che sono tredici. Dopo un po' scrivi che sono due anni da quando se n'è andato e poco dopo invece sono cinque. Magari tutto ha un senso logico che io non ho ben compreso (se fosse così ti chiedo scusa allora) oppure sono semplici errori di distrazione.
Per il resto la shot rimane comunque una perla rara in questo periodo dove c'è scarsità di lavori degni di nota riguardanti la mia coppia preferita!
Alla prossima shot, spero!

24/04/14, ore 14:05

Ciao , mi e` piaciuta molto questa one-shot . Sakura rapita da Sasuke e chiusa in una casetta al limitare di un bosco sconosciuto , come la invidio ! Credo che il gesto di Sasuke sia stato impulsivo e per questo all` inizio non sa neanche perche` l` ha fatto , Sakura una volta capito che il rapitore non e` altri che il suo Sasuke si rilassa al punto da addormentarsi . Mi e` piaciuto il fatto che avrebbe anche accettato di morire per mano sua senza rimpianti , lei e` coraggiosa , non si puo` dire altrettanto di Sasuke che quando si accorge che lei sta per svegliarsi si fa prendere dal panico e scappa . Quando invece Sasuke e` pronto a dichiararsi e` lei a chiudersi a riccio e di conseguenza lui attacca dicendo che non l` ha mai amato veramente . Sakura esce distrutta dalla discussione tanto da preferire il restare fuori al freddo sotto la pioggia piuttosto che stare in casa con lui. Quando Sakura comincia a invocare il nome di Naruto come una preghiera anche la maschera di Sasuke cede facendo vedere
l` uomo innamorato che continua ostinatamente a farsi odiare dalla donna amata . Dopo quei forti tuoni entrambi si cercano per fare pace e il tutto finisce in un lunghissimo quanto agovnato bacio . Bellissima la risposta di Sakura alla domanda di Sasuke :
- mi ami ancora ?-
- e` lamia condanna lo faro` sempre !-
Brava , mi piace davvero molto .
Un bacione .
Meryl

24/04/14, ore 12:09

Oh, che dolce! *^*
Questo è stato il mio pensiero a lettura conclusa. Che bella one- shot. Mi ha proprio emozionata. :)
il rapporto di Sakura e Sasuke non è semplice; lo si nota anche nella tua shot. Basta vedere quello che pensano di fare, ma poi agiscono diversamente! XD
Ma è normale; uno può essere deciso di fare in un determinato modo, ma poi dipenderà dalle circostanze e anche da come troverà l'altra persona. é quello che è accaduto a entrambi.
che tenero che è Sasuke, nei suoi pensieri, poi nei modi di fare è rimasto uguale; è duro e anche quando vorrebbe essere più gentile e delicato, risulta impacciato. Beh, dai, con il tempo imparerà.
E Sakura? Nonostante sia cresciuta, non può nulla - o quasi - contro Sasuke, o melgio l'amore che prova verso di lui. c'è da dire che in quest'occasione Sakura si è fatta valere, ha detto quello che pensava, anche se forse era stato dettato dalla rabbia.
In ogni caso, si vede che lei è semrpe pronta a perdonare e aspettare Sasuke, perchè lo ama ancora e lo amerà sempre. Che ragazza da ammirare! u.u
Sasuke ha capito finalmente che la ama e la vuole, vuole condividere la sua vita con lei, avere una vita con lei. Melgio tardi che mai! :D
Come dicevo, questo Sasuke dubbioso e insicuro, che si chiede quali siano i reali sentimenti di Sakura, è proprio tenero! ;)
Complimenti, ottimo lavoro! :D
é stato un piacere leggere una shot così ben scritta sulla mia coppia preferita! ^_^

Al termine di quell'istante, a me non resta che guardarla negli occhi.
« Mi ami ancora? »
 « E' la mia condanna, Sasuke, lo farò sempre »
Ma stavolta, sta sorridendo. Ed è bellissima.

Non posso che salutarti con la citazione del finale. Un finale davvero fantastico e fluffoso. Che fa sorridere, perché finalmente fra loro si è tutto risolto. Sono e saranno insieme. Ed è quello che tutte le fan SasuSaku sperano. :3
A presto! ;)
Selly

24/04/14, ore 00:10

Ora che e' postata bene :-) ,ti faccio i miei complimenti ,davvero bellissima ,e' scritta in modo fluido e molto chiaro ,mi ha appassionata moltissimo,a stento chiudevo le palpebre per non perdermi neanche un secondo hihi
Mi emoziona vedere il teme sotto questa prospettiva ,confuso,preso da un impulso nascosto rapisce sakura e dopo si fa domande su questo suo gesto,sakura aggressiva e decisa mi piace moltissimo un po' di carattere lo deve cacciare pure con sasuke ,e un modo per essere sincera e piu' limpida anche con lui,io un paio di sberle gliele avrei date,la scena del chiarimento sotto la pioggia mi ha emozionata e angosciata allo stesso tempo,essendo fan esagerata del sasusaku,leggere come il significato della parola ti amo perde anche per lei mi scovolge ,temevo che lei smettesse di amarlo e si rendesse conto di non averlo mai amato ,stavo per morire stecchita ,non avevo mai preso considerazione quest'ipotesi ed e' stata cosi' reale da sconvolgermi ulteriolmente ed e' per questo che ti faccio i miei complimenti :-)
Non vedo l'ora di leggere altre tue opere
Un grande bacio
G-chan
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 03:23 pm)