batman e l'asso della follia
di niky2005

16/11/14, ore 12:08

Heilà niky2005!
Perdonami se incomincio subito dagli errori, ma non posso fare a meno di farti alcuni accorgimenti al riguardo.

-Joker è il nome del pagliaccio e quindi va scritto con la maiuscola, lo stesso vale per Batman e per Gotham che è un nome di città.

-I tempi verbali della tua storia sono un po' confusi e andrebbero corretti, soprattutto tra le prime righe, passi dal passato al presente per poi ritornare di nuovo al passato, non solo è un errore da evitare, ma è anche fastidioso per chi legge, interrompe una continuità, almeno questa è la sensazione che provoca in me.

-Ti consiglio di mettere prima dei dialoghi le virgolette, sono più usate e visivamente rendono di più.

-Ci sono alcuni errori di battitura come ad esmpio "setntì", oppure "con" senza "n" finale che sarebbe meglio correggere e anche delle ripetizioni che si potrebbero evitare.

-Vanno sistemate alcune virgole e separati alcuni periodi, soprattutto nella parte finale che ho trovato molto più confusionale rispetto la parte iniziale.

Ecco! Ho finito ^^

Parlando della storia posso dire che se fosse stata scritta meglio avrebbe reso molto di più, se non altro sarebbe stata piu piacevole da leggere.
L'idea è simpatica, non è un granché ma comunque non si ripete come molte Fan Fiction che vanno in giro nella categoria di Batman, ripeto avrebbe avuto cento punti in più se fosse stata scritta meglio.
La parte finale non sono riuscita a coglierla fino in fondo, appunto per il chaos che c'è, però mi sono piaciuti molto i dialoghi, o per lo meno, le frasi dette da Joker.
Ho apprezzato le espressioni onomatopeiche che hai inserito, è stata un'idea molto carina.

Ti faccio i miei complimenti e ti saluto!
Alla prossima.

Luana394