Il compleanno del fenicottero
di Ace of Spades

06/12/18, ore 22:53

Ri-ciao!!! (per oggi è l’ultima te lo giuro)
Mi è sempre stato antipatico Doflamingo, al contrario di Crocodile che l’ho sempre amato, ma dopo aver letto le tue storie l’ho un po’ rivalutato. Giusto un po’ è, tipo ora è uno dei miei personaggi preferiti. No scherzo, però lo apprezzo molto di più. E in questa storia, qui ha raggiunto l’apice della dolcezza, lui e quell’altro finto insensibile. Già da prima ero tutta awwwww!!!!!! Ma al “Ma oggi è speciale. Trovami in 10 minuti prima che io riparta.” Mi sono sciolta completamente!!!!! Sono due amori!!!! Mi immagino tanto Doflamingo che non prova nemmeno a cercarlo ma va direttamente al porto e affonda tutte le navi, in partenza e non. Del genere, fuck the sistem.
E per oggi è tutto.
A presto
Mihawk_Akai

18/02/17, ore 19:26

Ciao :)
Sono una fan di Doflamingo x Crocodile ma... devo dire che ho un po' trascurato di leggere fanfiction a riguardo. Qualche giorno fa, però, ho recensito una one shot su questa coppia e l'autrice mi ha consigliato di fare un salto sul tuo profilo, devo dire che ho l'imbarazzo della scelta, e di questo ti ringrazio a priori.
Ora passo a commentare questa storia. Allora, l'ho trovata divertente e romantica, per questo mi è piaciuta molto. Divertente perché Doflamingo era un po' sulle sue e ha festeggiato il suo compleanno quasi per obbligo, povera peste... ma, soprattutto, perché quando si è messo a pensare a Croco si è praticamente illuminato di immenso XD Infatti, il dialogo avvenuto tramite lumacofono mi ha strappato qualche risata. Romantico perché, sotto sotto, si vede che i sentimenti del fenicottero rosa non sono proprio unidirezionali come il coccodrillo vorrebbe far sembrare, ma lui è un po' scontroso e immagino che ci piaccia anche per questo, sì, sì.
Ad ogni modo, davvero teneri quei due, soprattutto in questa parte:
"
-.... Ma oggi è speciale. Trovami in 10 minuti prima che io riparta.
-Croco-chan! Allora lo sapevi! Sapevi che oggi era il mio compleanno!
disse Doflamingo sogghignando e prendendo il lumacofono in una mano mentre con l'altra spalancava la finestra. Lo avrebbe trovato, anche a costo di affondare tutte le navi attraccate al porto per non farlo partire.

-Ho detto di non farti strane idee, stupido fenicottero!
"
awwwwwwww * ----- *
Mi trovo a sperare che il caro Doflamingo abbia trovato il bel Crocodile in modo da aver potuto scartare e apprezzare il suo regalo, qualsiasi esso sia stato. In fondo, basta la sua sola presenza a rendere quel giorno speciale, almeno per lui. L'affetto dei subordinati e del popolo a parte, ovvio.
Insomma, anche i "cattivi" meritano un po' di felicità, o quasi... hahahahahahahhahahaha

29/09/14, ore 18:19

Eccomi qui! Di nuovo! Si lo so sono una super rompiscatole, sorry! <3 quanta dolcezza... Certo che Doffy potrebbe mostrare un po' più di contentezza! Insomma tutta dressrosa è in visibilio, con tanto quasi di standing ovation per lui, ma lui niente... Indolente in stile Mihawk! Cioè la gente ti organizza "la festa del secolo" dove si farà casino e ci si divertirà un sacco e lui niente! Bah! Fenicottero andato! XD Poi insomma la voglio pure io una torta enorme, se non titanica con tutte quelle candeline! La voglio pure io, cavoli! >///< XD Eh già... È dura avere tutto, eh?? Povera stella! *vocina canzonatoria* Gnè gné...
Quanta dolcezza! L'unico regalo che vuole è quello che sembra non arrivare mai... Come lo capisco! <3
Comunque che dolcino! E poi tipo gli sorge pure il dubbio che Croco-Chan si sia scordato del suo compleanno! :,( maledetto Croco! Ma per fortuna ( *rullo di tamburi*) ecco la chiamata (*si può definire tale?*) di Croco! Evvai! *fuochi d'artificio e coro di angeli... Cough... Coccodrilli, se questi sanno cantare, s'intende! ;D*
Ahahah la reazione di Doffy è impagabile! Quanto è dolce e patato? Troppo. Ma poi Croco! "non farti strane idee, ma al momento mi trovo a Dressrosa per svolgere degli affari" ... Se... Se. Come no. Ma a chi la vuoi dare a bere! Vecchia volpe, anzi no, coccodrillo! XD XD ahahahah ma Croco mi sorprende sempre! Ha un modo tutto suo di dimostrare la sua dolcezza! È un super patato! <3
Ma poi sta frase???
"-.... Ma oggi è speciale. Trovami in 10 minuti prima che io riparta." Ahahah Croco-Chan è un idolo! Ahahah sta un po' oscurando l'influenza che Doffy ha sulla sottoscritta! Cioè io ero team Doffy ma ora forse farò la banderuola! Solo per stavolta! xD
A PRESTO! <3
P.S. A tra pochissimo! XD XD
P.P.S. Ti adoro... Crocobanana! <3

28/04/14, ore 12:27

OH MIO FIO! XD XD quanta dolcezza... Certo che Doffy potrebbe mostrare un po' più di contentezza! Insomma tutta dressrosa più la sua famiglia gli ha organizzato quella che definirei "la festa del secolo"! Poi insomma la voglio pure io una torta enorme, se non titanica con tutte quelle candeline! Ci potrebbe illuminare tutta la città con quelle a momenti! XD Eh già... È dura avere tutto, eh?? Povera stella! Gnè gné...
Quanta dolcezza! Lo posso capire anch'io! Molte volte ho ululato alla luna chiedendo che mi mandasse un uomo, invece niente...
Alt! Aspetta... Non stiamo parlando di me... Andiamo avanti!
Comunque che dolcino! E poi tipo gli sorge pure il dubbio che Croco-Chan si sia scordato del suo compleanno! :,( Ma per fortuna ( *rullo di tamburi*) ecco la chiamata (*si può definire tale?*) di Croco! Evvai!
Ahahah la reazione di Doffy è impagabile! Cioè è un idolo! Ma poi Croco! "non farti strane idee, ma al momento mi trovo a Dressrosa per svolgere degli affari" ... Se... Se. Come no. Ma a chi la vuoi dare a bere! Vecchia volpe, anzi no, coccodrillo! XD XD
(*pessima battuta, lo so*)
Cioè la fine del capitolo è esilarante in una maniera assurda: è un po' come se si mettessero a giocare a guardie e ladri per la città! Idoli! Ma poi sta frase???
"-.... Ma oggi è speciale. Trovami in 10 minuti prima che io riparta." Ahahah Croco-Chan è un idolo! Ahahah sta un po' oscurando l'influenza che Doffy ha sulla sottoscritta! Ahahah
Questo capitoletto è una vera bomba! Grazie per avermi ricordato quanto scrivi bene: devo continuare a leggere il tuo asso nella manica! Ci vado subito! Uhuhuhuhuh, i'm the bad girl! XD XD
A PRESTO! <3
P.S. A tra pochissimo! XD XD

24/04/14, ore 19:44

Ma tu guarda che ne hai scritta un'altra! Hai fatto passare decisamente un bel compleanno al fenicottero XD e mi è piaciuta la risposta di Croco :"...non importa cosa dici, non sono qui per vederti" (e io masseèèèèè ahahaha mi sono spanciata). Complimenti come al solito ;) ciau

24/04/14, ore 13:13

ma tenerelli loro *^*
ok, lo so, sono un tantino in ritardo, ma... mi perdoni, vero?
C : Meriteresti che ti ignora.
Me : Carissima coscienza... te l'ho mai detto che sei una scassa-balle di prima categoria che dovrebbe tacere?
C : Me lo ripeti almeno tre volte al minuto.
Me : E allora.... TACI!
perdinci... ok,dicevo, chiedo perdono per il ritardo, ma meglio tardi che mai ; allora, Doffy non poteva esprimere desiderio più appropriato. E tenerello, la prima cosa desiderata è stato proprio il coccodrillino *^* <3 <3 anche loro, in uno strambo e ostrogoto modo, sono l'aMMMore. Certo non quanto il mortalmente gnocco Kidd e il sexy Law, loro sono fuoco, scintille e amore in tutt'uno, ma anche Doffy e Croco non scherzano. Non a caso sono al quarto posto delle mie coppie yaoi di OP <3
Solo un piccolo però... Doffy, seriamente, piantala di dormire nudo. Davvero, è una cosa che proprio no, non va bene perché poi la gente (me per prima) se lo immagina e potrebbe esserne schifato oppure avere emorragie nasali per il troppo agdfjfgs... io sono l'eccezione alla regola, naturally, diciamo che sono la via di mezzo fra le due opzioni... <.<
in ogni caso, mettiti anche solo dei boxer o delle mutande disgustosamente rosa, non mi importa ma copriti almeno i gioielli di famiglia! Perdinci!
Doffy . guarda che non sono piazzato male, al contrario.
Me : Non ne dubito, ma immaginare i gioielli di famiglia di un uomo all'infuori di Kidd, Killer, Penguin, Ace, Smoker, Law, Shachi, Heat o Mihawk mi fa altamente ribrezzo. U.U
Doffy : ...schizzinosa. U.U e poi cos'ha di male il rosa? non è così disgustoso!
Me : Nooo, certo..
C : una meraviglia di colore... °Trattiene a stento il vomito°
Doffy : Il rosa è indubbiamente il miglior colore che ci sia! basta guardare i fenicotteri : sono bellissimi, il manto rosa è la parte migliore! U.U
me : Siiii... certo... convinto, lui..
ma nonostante i gusti di emmenthal di Doffy-
Doffy : Wo wo wo, frena! non insultare l'emmenthal, è un formaggio buono e nutriente, e poi sai quanto ci vuole a farne uno?
Me : No e non mi interessa.
Doffy : Allora non insultarlo!
Me : Infatti non lo insulto era una sorta di complimento... più o meno..
Doffy : Oh. Bene ^_^
me : -_-
Dicevo, a parte questi gusti di Doffy (indubbiamente discutibili), è stato tenerello nel vedere il suo desiderio realizzarsi :3 ma pucci loro *^*
Ok, ho sclerato abbastanza, ti saluto! ^_^ alla proxima!
Kiss and bye

googletta

24/04/14, ore 00:45

Ahahahahahahahaha che dolce Croco-chwaaaaaan!! E Doffy che cambia umore all'improvviso quando sente la voce del suo ammore?? *cuoricini e stelline everywhere*
Hai avuto davvero una bellissima idea! Laura apprezzerà di sicuro.. E ricordati che anche nella vita reale il coccodrillo e il falchetto dovranno fare tutto quello che il fenicottero dirà loro il giorno del suo compleanno!! ^^
Baciiiiiiiiiiiiii *-*

24/04/14, ore 00:21

waaaaa grazie *****sparge fiori e baci ovunque****** (commozion-) questa one shot è davvero bellina e sono contenta che i desideri del fenicottero siano stati esauditi..e tu esaudirai i miei? *sorriso sornione* A parte gli scherzi, il giochino di Croco ci sta benissimo dato che a entrambi piace "giocare" e che dire..sono sempre dolciosi <3 <3 Si vede che la Donquijote family ci tiene al suo padroncino e sono contenta che sia circondato da persone fidate che gli vogliono bene (un po' come me) :3 grazie ancora *bacini* :*
LAURA xD
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 12:23 am)