quella giostra chiamata mondo
di ansaldobreda

30/06/15, ore 00:40

Questa storia me la ha consigliata una mia carissima amica e quindi sono passata.
Il primo capitolo è davvero troppo carino, sembra bella la storia da qui, credo anche di aver capito chi sono i due, ma non lo dico così in pubblico perché rischio di fare una brutta figura.
E invece il vecchietto è Gelo vero? Se ho capito bene...
Non ho nulla di negativo da dire, non mi pare di aver trovato errori (ho questa fissa, non sono pazza, se c'è gente che ha la passione per il disegno io ho la passione per trovare errori, scherzo, anche io ho tante passioni).
Quindi la recensione non potrebbe essere più positiva, a l resto, baci e scusa l'ora.
Petty

24/04/14, ore 18:07

Ciao ansaldobreda!
Piacere di conoscerti, io sono Strawberry!^.^
Allora, inizio col dirti che C17 mi è sempre piaciuto e lo hai caratterizzato davvero bene, anche C18 anche se è un po' troppo fredda e acida. Ma l'essersi sposata con Crillin e aver avuto anche una bambina dimostra che in realtà la cyborg è buona!
Cooomunque, non è questo il punto. Mi sono incuriosita così ho deciso di leggere e lasciarti un parerino ;) quindi mi è piaciuta molto, i personaggi sembrano IC, la trama onestamente ancora non si è capito molto ma comunque mi piace l'inizo*-* quindi ti seguirò certamente. Ho solo un favore da chiederti: quando aggiorni avvertimi altrimenti mi dimentico .-. vabbeh io la metto tra le seguite però tu avvisami lo stesso, okay? :) ti consiglio di usare l'HTML magari fai la scrittura più grande, rendi la pagina più attraente ed ospitale, sai a volte riesci ad attirare i lettori proprio dalla pagina! Onestamente mi passa proprio la voglia di leggere una storia non curata né esteticamente né il contenuto... :/ questo comunque non è il caso della tua storia, ovviamente!:33
La tua storia è bellissima:33
Quiiindi continua così, mi piace molto il tuo stile :) scrivi molto bene ^^ essendo una grande fan di dragon ball posso dirti che l'hai resa bene l'idea (:

Quindi ci vediamo alla prossima, spero che aggiornerai presto!!^.^

CiauCiau:3

StrawXGhishLove<3<3

24/04/14, ore 16:55

Ciaoo ^_^ Bene bene 17, eh? Devo dire che è la prima volta che leggo di questo personaggio e mi hai davvero incutiosita. Bravissima!! <3 Anche se non vedo l'ora di un secondo capitolo per capirci di più! :3 Comunque mi piace moltissimo la tua originalità e come scrivi. Al prossimo capitolo!! Baci, Supermafri <3