Dragonball NG 3 - Sunshine
di Beatrix82

17/08/08, ore 22:16

Davvero un bel inizio. Mi piace l'idea di questa storia dove, anche senza l'intervento (non sempre) di una minaccia esterna,si debba continuare a lottare. E poi Trunks è troppo bello nelle vesti di depresso! Continua così. Baci, Rain.

17/08/08, ore 20:34

Sono la prima ^^ Bellissimissimo questo capitolo, davvero eccezzionale *_* E cmq. io credo che tu sia un bravissima scrittrice (e adesso cosa centra questo? Nd.tutti) (Mi riferivo alla note, o forse l'ho capita male^^' Nd.me). Vabbè, ora vado. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Baci, Mary

03/08/08, ore 19:15

Questo capitolo lo trovo davvero magnifico =) Mi ha fatto ridere tantissimo, sopratutto Gohan (gelosone...), ma mi ha anhc efatto provare tanta dolcezza, complimenti vivissimi, Mary

02/08/08, ore 13:51

Ciao Beatrix ^_^ che bello questo capitolo! Lo conosco bene e lo adoro...hai un modo superlativo di descrivere le scene per non parlare di come riesci a trasmettere le sensazioni dei protagonisti *_* ti posso solo fare i dovuti complimenti, sei grande! Un bacio.

20/07/08, ore 23:37

Bellissimo anche questo capitolo. In effeti leggendo poco tempo fa Moonlight, mi ero sempre chiesta come fosse andata l'intervista. Meraviglioso. Non ho nient'altro da aggiungere. Un bacione, Mary

20/07/08, ore 21:19

Sei grande *_* sempre più brava! mi è piaciuto particolarmente questo cap^^ a prestu! kiss

18/07/08, ore 17:49

Che billa :) Le altre due le ho lette tutte ma non ho potute recensire, chiedo sorry Lo so, non so parlare, ma oramai sono abituata a fare un miscuglio di lingue :D Sper che aggiornerai presto, un bacione grandissimo, Mary

18/07/08, ore 12:07

Molto carina brava^^ kiss