Epitaffi
di Blackvirgo

12/07/09, ore 05:50

Oh. Amo la morte dei Cavalieri d'Oro perché mi rende irrimediabilmente, dolcemente e soavemente triste. Amo l'antologia di Spoon River cantata da De André. E mi piacciono le drabbles. E queste sono scritte davvero bene.

14/09/08, ore 18:27

Molto bella. Adorabile l'idea di ispirarsi a Spoon River, un'antologia che adoro. :)

24/07/08, ore 19:48

Mi sono commossa a leggere il prologo: in qualche modo ci sono dentro tutte quelle ocse che appassionano in Saint Seiya. Ti auguro buon lavoro e ti seguo. Ti vengo a ringraziare anche per le tue recensioni che ho trovato in mie vecchiefanfiction. Grazie per le cose bellissime che hai detto. Un bacio!

18/07/08, ore 19:09

interessante! ^^

18/07/08, ore 09:11

Se tuo desiderio è ispirarti all' Antologia di Spoon River di E. L. Masters, ebbene complimenti, perchè sei ben riuscita a rendere il pathos rarefatto che traspare dai prologhi di entrambe le sue raccolte e da tutti i suoi epitaffi. Ho letto e riletto questo capolavoro della letteratura americana e sono curiosa di vedere come lo stile e le atmosfere di questo autore possano essere applicate all' universo di Saint Seiya. Il prologo ti è riuscito pienamente. Sarò in attesa del seguito!.

18/07/08, ore 00:12

oh, che belle drabble...e tu dici di non essere adatta alla poesia?!sono veramente toccanti, per poco non mi emozionavo ç//ç è vero, dei Gold è rimasto solo il nome e nient'altro, che tristezza...eppure l'hai resa benissimo!commoventi, mi sono piaciute e poi mi "L'antologia di spoon river" è un libro che stavo leggendo!nessun problema per la licenza poetica ^^, a presto! Eris