Il mostro in ogni uomo
di PerseoeAndromeda

15/03/13, ore 15:11

Ti prego anche questa è una delle mie predilette *_*
Continuala *_*

18/03/09, ore 22:05

Oh. Mio. Dio.
Oh, grazie! Questa è una vera perla, questo concentrato di follia mi fa sentire bene in un modo un po' strano e crudele che non credo di riuscire a spiegare. Grazie di aver scritto una cosa simile. Tutte le riflessioni di Aphrodite sono tremendamente da lui e il tutto è scritto benissimo.

12/03/09, ore 18:55

Ciao! Ho solo una parola per definire la tua storia: MERAVIGLIOSA! Accidenti i Gold sono assolutamente IC e perfetti! Io, poi, adoro DeathMask di Cancer...tifavo per lui! Sono, inoltre, d'accordo in quello che sostiene Aphrodite, cioè che in ogni uomo si nasconda un tratto di follia, perchè ammettiamolo nessuno è normale! Complimenti! Spero aggiornerai presto, io ti metto tra i preferiti! Ciao alla prossima!

12/03/09, ore 14:13

Questo capitolo ha il merito di mostrare un lato diverso, ma allo stesso tempo IC, del gold italiano. Folle, certamente, ma anche più umano di quanto si possa pensare semplicemente leggendo il manga

15/10/08, ore 15:24

finalmente la seconda parte! la reazione di Shura di fronte alla "tappezzeria" di Death Mask è fantastica. spero che la prossima arrivi presto

15/10/08, ore 12:07

mamma mia che capitolo... meraviglioso? pazzesco? folle? non so proprio quale aggettivo usare per descriverlo. passare dai dubbi di Capricorn alla follia di Cancer è stato... non so, mi ha lasciato una strana sensazione, che non riesco a spiegarmi... le descrizioni delle reazioni di Aphrodite e Shura nella 4° casa sono state a dir poco reali, sembrava di vederle dal vivo... complimenti davvero di cuore, la scrittura è favolosa e ogni dettaglio è perfetto!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

24/07/08, ore 20:19

Ciao. >O< Bella e interessante come idea e svolgimento. Sono curiosa di vedere come procederai. Anch'io ho in mente qualcosa sul "Malefico Trio" e ho tutta l'intenzione di godermeli a fondo. Un bacio! >***<

18/07/08, ore 18:32

sono veramente senza parole... i personaggi erano descritti perfettamente, soprattutto i loro pensieri e le loro azioni! erano perfetti, mi sembrava quasi di vedere un episodio della serie! complimenti davvero!

18/07/08, ore 10:26

mi inchino, complimenti!era tempo che volevo leggere una fanfic simile: tutti i personaggi sono delineati esattamente come sono, come me li immagino!le avventure di quei 3 sembrano iniziare bene, è bellissimo vederli così!mi dipiace per Shura...povero, è tutto vero quello che hai scritto di lui, come tutto ciò che hai scritto in generale, d'altronde divinamente. non oserei dire di più perchè non ho parole!aspetto con ansia il seguito e ti ringrazio molto per aver postato questa storia così bella! Eris