Crudele e bastardo
di ladyhuddy84

26/07/08, ore 19:13

ciao molto belli i primi 4 il 5 non mi è piaciuto anche se scorrevole e preciso comunque molto brava non vedo l'ora di arrivare alla fine

26/07/08, ore 13:53

continuaaaaaaaaaaaaaa...vaivaivaiiii!! è stupenda

26/07/08, ore 11:53

Scusa l'assenteismo, ho letto i precedenti ma non ero in vena di commenti quindi faccio tutto uno: 2,3,4 capitolo scorrono perfettamente e mi piacciono: House molto IC e Cuddy e Wilson altrettanto. Il 5 è....ihih...intriguing...solo una cosa è "cercapersone" non al singolare. Per il resto sì...scorre molto bene, stai migliorando nelle descrizioni lunghe! Brava

26/07/08, ore 00:03

carina cm FF complimenti =)

22/07/08, ore 18:56

waw veramente bella come idea brava non vedo l'ora di leggere la fine complimenti

21/07/08, ore 18:35

continua presto...voglio sapere come continua..ciau

19/07/08, ore 11:09

Si fa intrigante ma Wilson è OOC, non avrebbe mai detto ad House di vergognarsi. Il buon samaritano è il suo compito, ma House ha fatto di peggio a lui e alla Cuddy che scommettere soldi. Però ora continua, perché sono curiosissima!

19/07/08, ore 01:34

Ciao! Ti voglio dire che Dr. House è una delle mie serie preferite! La cinicità di House e la sua cattiveria mi divertono! Comunque, mo piace la tua fic, aggiorna presto please! Ciao ciao!

18/07/08, ore 19:49

Accipicchia!!! Non riesco ad immaginare Cameron che fa una cosa del genere, ma la cosa è decisamente interessante. Voglio leggere come andrà a finire

18/07/08, ore 18:09

ammetto anche io che la cosa sembra molto interessante...ne vedremo delle belle!

18/07/08, ore 12:59

Mi piace questa FF..continuala presto..e grazie per il commento!

18/07/08, ore 00:42

giuro che mi hai fatto venire un colpo con Cameron in desabillé. Mi piace...idea fantastica...ma...perché ti sei fermata?? Su su su su