On top of the world
di check_for_double_meanings

22/07/14, ore 00:35

Nagisa che piange no, non posso sopportarlo çwç
Ma per fortuna Rei lo ama, quei due si amano ed è così ovvio anche nell'anime ((che belloo))
Boh, ti ritroverai tantissime mie recensioni, mi dispiace che tu debba sopportare i miei scleri, ma mi piace lasciare una traccia (per quanto penosa possa essere) del mio passaggio.

Sayonara!

10/07/14, ore 00:36

Ohhhw ma dddai, che dolcezza! Nagisa Rei, vi amo troppo c.c
Bella fiction, taaanto dolce e ben scritta, mi ha fatto davvero piacere e sorridere leggerla! E poi questo Rei ubriacone è una svolta!
Complimenti, Vale :)

09/05/14, ore 22:31

Salve :D
Premetto di aver già letto qualche giorno fa la tua ff, continuavo a dire che avrei dovuto recensire rimandando all'infinito. Alla fine eccomi qui, non me la sarei mai fatta scappare u.u
Allora, questo Rei sbronzo sta diventando un mito! Senza alcun dubbio alzare un po' il gomito gli ha fatto bene, altrimenti non avrebbe mai trovato il coraggio di confessare i suoi sentimenti al tenero Nagisa. ( avevo gli occhi a cuore mentre leggevo del biondino addormentato)
Nagisa mi ha fatto una tenerezza infinita quando pensava di non essere ricambiato, ma tutto bene quel che finisce bene, adesso potranno farsi tante altre belle "dormite" *ammicca*
Ottimo lavoro!

A presto, Arturia ♥

25/04/14, ore 16:53

Ma--... *emette ultrasuono per la pucciosità di questa OS*
Okay, Rei sbronzo è una visione a dir poco stupenda, e poi me lo immagino proprio totalmente andato che fa la corte ad un Nagisa *quasi* andato anche lui.
E poi il finale è qualcosa di terriblimente comico, mi sono piegata dalle risate! Anche se povero Rei che si è fatto male XD
Complimenti per questa cosa carina~
Un bacio,
Uni.
*se ne va canticchiando "On top of the world", dato che la ha in testa da quando ha letto il titolo prima di aprire la storia*

24/04/14, ore 15:10

Dato che me l'hai dedicato credo che la minima cosa da fare è scrivere una recensione:
Il racconto é bellissimo, trovo tenerissimi i personaggi e mi piace troppo il modo in cui hai descritto la scena dove Rei riconosce Nagisa. :)
Continua così vita
Ti voglio bene anche io <3