e la notte è appena iniziata
di FluorescentPunkPigs

19/07/08, ore 13:51

Che bella! Però devo dire che Ichigo a lavorare ce lo vedo poco XD Forse perchè me lo immagino in giacca, cravatta e con il camice... O.O da una strana sensazione come di apocalisse... XD Mi piace come hai descritto le situazioni senza che siano OOC molto in stile Kubo-sensei! XD Brava!

18/07/08, ore 23:08

Bellissima FanFic! Davvero stupenda! E' da tanto che cerco delle IchiRuki (paring difficile da trovare! O.O) bene scritte e "serie"! E finalmente ne trovo una davvero magnifica (se solo fosse stata più lunghetta :P) :) Sei riuscita ad esprimere a parole quello che vorrei vedere nell'anime/manga *.* Continua a scrivere così, e magari chissà che tra le tante one-short non ci scappi una long-fic di questo genere :) (se succede avvisami!!!! :D) _Dana_

18/07/08, ore 10:27

Complimenti!!! Per essere la tua prima fanfiction è veramente ben fatta!!! Allora, ti dico ciò che mi è piaciuto [Praticamente tutto *linguaccia*]: trama semplice e lineare ma che riesce a focalizzare l'attenzione del lettore, personaggi molto corrispondenti alla loro psicologia nel manga, scrittura grammaticalmente corretta . Poi, se devo aggiungere, mi è piaciuto molto anche la relazione tra Rukia è Ichigo. Non so come spiegarla, ma a me piacciono gli amore/affetti/amicizie "pulite". Nel senso di spensierate e accennate e basta. [scusa, sto andando di fuori xD]. Quindi, in definitiva il tuo lavoro è ottimo! MilleFoglie