you are my dream
di bea2000xd

12/05/14, ore 08:56

Punteggiatura, questa sconosciuta.
Non mi soffermeró sul contenuto perchč credo che ognuno abbia il sacrosanto diritto di scrivere quello che gli pare, ma temo che lo stupro della lingua italiana sia quanto meno da evitare.
Questi dialoghi: stacchiamoli, ti prego, ammazza gli occhi doverli leggere e distinguere in mezzo al resto.
Io scrivo spesso dal telefono ma un minimo di impaginazione riesco a darla comunque, ad esempio per andare a capo riga scrivi "BR" alla fine della frase (senza virgolette ed in minuscolo!), in questo modo il testo risulterą pił pulito e comprensibile.
Evita di allungare le parole, č fastidioso.
I puntini di sospensione vanno bene ma con parsimonia.
I punti interrogativi ed esclamativi UNO PER VOLTA per favore.
"Sisisisisissisisisi". Hei, stai scrivendo un racconto non messaggiando su whatsapp.
Ti consiglio di far leggere ad un'amica prima di pubblicare, ti aiuterą a rispettare questi piccoli accorgimenti.
Alla prossima,
Morales.
P.s. Scusa le modifiche ma non riuscivo a scriverti io giusto codice per andare a capo linea senza che efp me lo considerasse come editing.
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 10:10 am)
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 10:15 am)
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 10:16 am)

12/05/14, ore 06:07

Ho deciso di leggere per la prima e ultima volta nella vita una storia het,ho preso a caso la tua e sobo rimasta davvero scioccata e adesso ti spiego il perche'.
La tua storia non ha una base logica,non ho capito niente di quanto scritto.
Non ci sono segni come virgole o punti dove invece.dovrebbero esserci.
Per non parlare dei dialoghi ''m:...'' sembra quasi il copione zi qualche film.
Mi rendo conto forse di essere stata un po' dura e quindi mi scuso se ho detto qualcosa che ti ha offeso,ma e' semplicemente il mio pensiero.
Baci.