Necros
di Nemorah

28/08/14, ore 16:40

E' affascinante il modo in cui hai cominciato.Effettivamente hai raccontato una storia di tutti i giorni (apparte la fine s'intende xD) ma in un modo misterioso e suggestivo.L'immagine del corvo e di tutte le cose che riguardano la "morte" mi interessano sempre,anche se la cosa è abbastanza inquietante xD.E poi...AMO il caffè! Anche se gli effetti che rilascia non tanto...xD cooomunque in futuro leggero il resto,ma continua così!

09/07/14, ore 21:46

E dopo giorni e giorni (?), sono riuscita a leggere anche questa tua ff. u.u
Come primo capitolo devo dire che mi piace, si parla della routine della protagonista che vive con la sorella, l'insoddisfazione che prova verso il suo aspetto fisico e la monotonia della giornata che viene spezzata dall'imrpovvisa comparsa del corvo.
Gli errori che ti faccio notare sono gli stessi di quelli che ho elencato per l'altra ff: la negazione ne e la parola cosi vanno scritte con l'accento e dovresti rivedere alcuni punti in cui mettere le virgole, in compenso trovo che il lessico usato sia ottimo ^^
Passerò a leggere anche gli altri capitoli!
Mansy

20/06/14, ore 18:16

Umh, buonsalve!
Dato che ho la possibilità, inizio a recensirea storia!
Come ti avevo già annunciato, la recensione è nel complesso positiva, ma ho da segnalarti molti piccoli errori che non sono da archiaviare:
In primis, verso la fine del capitolo hai scritto "un altro" con l'apostrofo. Toglilo :< è sbagliato...
Poi, ricontrolla le ripetizioni di complementi (ad esempio il "delle mani-delle mani" di quando il corvo attacca gli arti di Anna) e anche la posizione delle virgole all'inizio. Purtroppo si sono staccate dalla parola a cui dovevano state attaccate e si sono fuse alla successiva.
Ricontrolla anche qualche accento all'inizio.
Bene, per il resto il capitolo mi ha preso: molto discorsivo e parecchio volto ad una prima rappresentazione dei personaggi di Anna e Marta, ma comunque si è reso attivo nell'ultima parte.
Strano il corvo. Intuisco che sia lui che si è trasformato nella persona che solleva la protagonista? O erro?

Auros

12/05/14, ore 19:02

Ciao :)
Come mi hai chiesto sono venuta a leggere la tua storia, e direi che come inizio promette bene, mi incuriosisce. Non mi pronuncio ancora granché sulla trama perché siamo solo agli inizi, però sembra carino.
Vorrei darti un consiglio (non prenderlo come una critica, per favore): cerca di essere un po' più chiara, perché in alcuni punti ho dovuto faticare un po' per capire che cosa volesse dire una frase. Più che altro è la punteggiatura, quando serve non esitare a usarla (ma cerca di non esagerare perché altrimenti il risultato è lo stesso) ;) C'è anche qualche mancanza di spiegazione secondo me (per esempio: Quanti anni ha Anna? Che classe frequenta? Vive da sola con la sorella? Quanti anni ha la sorella? Dove sono i genitori?). Per il resto non ci sono errori gravi a parte qualcuno di battitura. Vado a leggere il secondo capitolo :)

24/04/14, ore 23:52

Un inizio davvero dolce e interessante :3
Aspetto con ansia il seguito!