Non ti scordare mai di me
di Tem_93

17/08/08, ore 23:26

è bellissima la tua fanfic. mi sono veramente commossa, è così triste...però mi piace. ora scusami ma vado a piangiere XD. ancora complimenti.^^

02/08/08, ore 16:28

oddio è tristissima...mi sn venuti i brividi...complimenti...molto bella e romntica...povero shikamaru...sarà stato un colpo abbastanza duro x lui...xdere il suo amor....oddio nn voglio trovarmi nei suoi panni...baciximi alla prox...

19/07/08, ore 17:59

eilà bentornata! ^___^ bè diciamo subito ke la canzone non poteva ke essere più azzeccata! hai davvero crato una song molto bella con delle semplici parole.... povera tem però ç_____ç e povero shika.... mio dio la fine mi ha fatto troppo tristezza, vedere lui sulla lapide ke dice quelle parole..... ke tristezza.... un pezzo bellissimo e ke mi è piaciuto molto è quello ke ha detto shika a tem uando le ha dato l'anello ^//^ ke dolce puccio!!!^^ cmq brava alla prox baci da stefy^^

18/07/08, ore 13:25

Una parola: STUPENDA *___* Sono tutte stupende le tue ff, non smettere mai di scrivere!

18/07/08, ore 12:28

Bè devo dire che è molto carina la song!Pensa che ultimamente sono fissata con questa canzone XD!e ho letto la tua son ascoltandola!^^!Però povera Temari..vabbè ti aluto!Kiss