Telling a story.
di MadLucy

18/10/14, ore 23:35

Stavo spulciando tra le storie riguardanti un ipoteico legame tra Ib e Garry nel futuro e, per fortuna, mi sono imbattuta nella tua storia!
Entrambi i personaggi sono caratterizzati benissimo, anche la piccola Mar,y (darle il nome di quella povera bambina/quadro è stato un colpo di genio!) che mi ha riempito il cuore di tenerezza *^*
Ib che l'ha sempre e comunque vinta, mi ha fatto sorridere. Povero Garry, neanche fuori dal mondo fabbricato riesce a farsi valere del tutto. Prima le bambole, ora anche IbXD
Quel frugoletto con le codine viola pallido che, nonostante tutto, continua a voler sentire la storia dei genitori mi ha fatto tanta tenerezza. Sarà un attaccamento ad un mondo che li per lì può sembrarle fantastico, nonostante i quadri maligni e le bambole blu (Quelle mi hanno fatto davvero paura nel videogioco. Se fossi stata al posto di Garry sarei morta di paura D:) ma mi è piaciuta la cosa che è sempre impaziente di arrivare al punto in cui i due genitori si incontrano e piano piano si innamorano :3
Complimenti ancora per la bellissima storia!

Emy96

02/05/14, ore 17:30

Bellissima *-*
Oooo, che carini che sono Ib e Garry *fangirlizza*
Complimenti, scritta molto bene, mi piacciono queste ff sul futuro dei due protagonisti ^^
Spero scriverai qualcos'altro in merito! (seguito?)
Alla prossima,
Kaori94

28/04/14, ore 11:54

Ti giuro che quando ho visto, nella pagina degli autori preferiti che TU, proprio TU, avevi scritto una storia su Ib... beh, sono morta e ho raggiunto il Nirvana *coro di angeliiiii*
Ho adorato questo gioco, anche se ancora non ho trovato il finale buono (uffa! >.<) e, ovviamente, sono una fan della Garry x Ib (cioè... è impossibile non shipparli!!!)
Quiiiiiindi... non ho potuto fare altro che recensire entusiasticamente questa one-shot.
I personaggi sono perfettamente IC, caratterizzati con la cura nei dettagli che amo leggere nelle tue fic, il rapporto tra Ib e Garry, poi, è quel fluffoso giusto che non ti fa venire il diabete, ma ti scioglie il cuore. Per non parlare dello 'spettro' di Mary, sempre presente nei pensieri dei due sposini (Dio, che personaggio da sfollo che è quella!)
Concordo con la tua idea sui capelli di Garry :Q______ *_* e su Garry in generale. *cuore che fondeeeeeeeeee*

Ok, questa recensione è diventata uno sbrodolamento di robe, but who cares?
Ti ringrazio tantissimo per questo inaspettato regalo ^-^

Ciao Miao
FB13 (* occhi sbrilluccicosi*)

26/04/14, ore 09:31

Hai detto bene...i capelli di Garry!!! *w* comunque adoro questa One-shot! Cioè è super adorabile!!! E poi me li immagino proprio così! Anche se l'artista di famiglia me lo sarei immaginato Garry...xD vabbe comunque è scritto in maniera impeccabile e i caratteri dei personaggi sono perfetti. La ciliegina sulla torta direi che è stata (come é giusto che sia) la figlia che si chiama Mary vwv. A questo non mi rimane che farti nota tanti complimenti!! X3