La storia di un amore.
di 24maggio2011

09/02/15, ore 21:27

Derek che ci prova con Stiles? Mi piace. Anche se lui è davvero creepy. Ho paura.
Ethan e Danny stanno insieme? Li adoro insieme, peccato che sia finita in quel modo. Ma tengo le dita incrociate per un possibile miracolo.
Scott è stato così carino con lui, molto geloso anche.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.

AmeliaRose

25/04/14, ore 14:34

Non ci credo Isacc perche lui proprio lui? ahah vabbe che bel branco lydia strano però so che avrai in mente qualcosa per lei-magari quando torna la srega bohh- :) capitolo Meraviglioso non mi sarei aspettata Derek cosi e stiles cosi aggiungiamo scoot e beh triangolo sembra che teneri sono loro 2 io li adoro gia mi piace un casino questo capitolo era ora che si vedevano gli amici di stiles e allison che a come cugino derek wow e doppio wow oh idea che c'è ne saranno delle belle ora Ancora COMPLIMENTI, al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere e alla prossima recensione

24/04/14, ore 22:53

O SANTISSIMA GAGA se stà venendo come volevo? No!... ANCHE MEGLIO *O* mamma mia che capitolo bellissimo, e poi la pensata dei pensieri scritti? MITO *O*e poi sono anche divertenti, specie quando Stiles nomina il suo migliore amico, che poi è Isaac, ahahah Scott geloso x3. Scott conosce gli amici di Stiles, uh dettaglio, sono lupi, BELLISSIMA PENSATA *O*, Aiden e Ethan Alpha che con il potere del compagno conosciuto, hanno reso licantropi anche Lydia e Danny, Isaac, si scopre, essere diventato licantropo per colpa o merito di Peter, zio di Scott, Stiles umano nonchè mente del branco e *ghigno malefico* Derek umano anche lui x3 e la vita *abbraccia 24 Maggio forte forte* TI ADORO ♥.
Ok, tu sai che adoro la Sterek, ma devo ammettere che Derek badboy che "vuole" Stiles mi piace molto, specie perchè Scott difende Stiles e poi Isaac difende anche lui, dando un pugno a Derek, il suo migliore amico e poi l'abbraccio Sciles dove Stiles si stringe a Scott e bellissimo, come anche la parte tonale, in cui Stiles chiede a Scott di giocare alla Play con lui, e Scott invece gli propone di dormire insieme, perche Stiles con Scott non deve temere nulla dato che "lo proteggerà da tutti" *W* e, dopo che Stiles ha raccontato cosa ha fatto Derek da un mese a questa parte, si abbracciano e si addormentano l'uno all'altro *O*, che bello questo finale *O*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.