Next Generation
di Martyx1988

26/08/11, ore 19:39

Brava... davvero bello come inizio.
Lo scritto è piacevole ed estremamente scorrevole. Ora ho una voglia matta di sapere come si svolgerà la storia e il perchè Lei cerca questi ragazzi.
Voglio anche scoprire se per caso comparirà per magia anche il mio personaggio preferito...
Aggiungo subito la storia alle "Seguite" così non mi perderò eventuali continuazioni.
Beh... complimenti per l'inizio.
Davvero bello,
A presto,
Bye bye
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 07:45 pm)

17/01/10, ore 22:28

Molto bella e originale!!

29/11/09, ore 20:27

woooow! Sei un mito, posso farti i complimenti per il lessico che usi, sìsì!!
Quando hai descritto i movimenti di Mei Mei e co. contro Kazuya e i suoi tirapiedi mi sembrava quasi di vedere un film nel mio cervello... beh, certo, Alex assomigliava forse un po' troppo a Jacob Black, ma coooomunque... bella la motivazione di Jamal... sento puzza di... un triangolo "amoroso" fra i tre allievi! Approposito, e Jin come sta? E' da troppo tempo che sento la sua mancanza, ho bisogno del mio Devil preferito! Comunque continua così, sei fortissima ma soprattutto riesci a tenermi sempre con la crescente curiosità per i prossimi capitoli! Aggiorna presto, ti supplico! Bye

29/11/09, ore 20:27

woooow! Sei un mito, posso farti i complimenti per il lessico che usi, sìsì!!

21/11/09, ore 18:24

invece la profezia è bella, ha un'aria mistica! comunque sono d'accordo con te, hai fatto bene a saltare gli allenamenti... Bella larte in cui hai descritto Jin e il suo conflitto mentale(buuuuuuuuuuh Azazel!!!!).
Carino come si sta svolgendo la trama, ma ho un presentimento su Jamal e Jin...spero che non sia fondato! Continua presto!!!

16/11/09, ore 15:07

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
JIIIIIIIIIN!!!!O_____O
Lee ti uccido O_O E Xiaoyu, te i fatti tuaaaaaa no eeeehhh???è_é
Cmq mi piace sempre di + come si sta svolgendo la trama*-*
ComplimentiOçO

22/07/08, ore 15:51

Bellissima questa storia!!Non vedo l'ora di leggere il seguitoOçO

18/07/08, ore 12:46

inizio veramente bello ed interessante, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.