Il Mio Nuovo Sogno
di Laughing Nick the Killer

10/11/14, ore 23:10

Ciao Nick! Che bello ritrovarti anche qui! Premetto che la Pearl mi è...boh indifferente (?) sebbene abbia seguito ogni puntata di Diamante e Perla xD Non lo so nemmeno io xD forse il mio animo da Penguin o perchè di Ash non è che me nè importa tanto xD Che dire... La storia é molto molto bella! Tra Ash e Lulu non so chi sia più testone! Però sono così carini u.u e romantici! Ok non so che altro dire! Complimenti ancora baci H_G_C

14/08/14, ore 11:11

T^T T^T T^T ti odio adesso per colpa tua sto piangeno come un idiota fanfic fantasticosa ho sempre adorato la coppia AshxLucinda anche se... Potreiuccidere lucinda per la gelosia perche adoro ash (anche se gli manca un po di cervello)

16/06/14, ore 21:23

Ti ricordi di me?
Mi ero ripromesso di passare a leggere qualche tua fanfiction e io mantengo sempre le promesse!
Allora... che dire ...
...
...
Fantastica.
Non ci sarebbe bisogno di dire altro.
Romantica ma non troppo sdolcinata, divertente ma non demenziale, e non mi sembra che i due novelli sposi (forse corro un po' troppo con la fantasia XD) siano troppo OOC (ma non sono un intenditore degli anime dei Pokemon, quindi faresti meglio a non fidarti troppo della mia opinione XD).
La canzone si adatta benissimo alla situazione (o è la situazione che si adatta alla canzone?), ma purtroppo, anche se ho visto Rapunzel, non mi ricordo le canzoni, sorry ^^"
Be', credo di averti ammorbato abbastanza con la mia recensione!
Destyno
P.S.: nel caso che ti piacessero i fantasy, passeresti a leggere la mia fanfiction? Grazie in anticipo!

28/04/14, ore 16:28

E davvero stupenda mi ha fatto addirittura commuovere...e lo sai che a me ce ne vuole per commuovermi ;)

25/04/14, ore 00:42

Ciao! ^^
Wow, quanta grazia!
E' da tantissimo tempo che non leggo, tantomeno scrivo, una Pearl, ma sono felice di costatare che mi riscalda sempre il cuore ^^
Davvero ben fatto! Io ho visto Rapunzel! Anche se a sentire mia madre è da bambini... Perchè invece i Pokèmon li considera per tutte le età -_- ... Beh, lasciamo perdere gli adulti sono ottusi -.-"
Comunque non direi proprio che Ash e Lucinda siano OOC anzi, ma dirò anche che in verità ormai non mi ricordo quasi più niente di Lucinda T.T
Sono delusa, io speravo veramente nella Pearlshipping e a loro sono bastati 20 minuti di episodio, l'ultimo episodio di DP, per distruggere il mio sogno TT.TT
Comunque sia, ottimo lavoro davvero ci tenevo a dirtelo anche perchè nessuno ha lasciato recensioni e oltre che un peccato è triste perchè uno si impegna tanto a scrivere e poi è inevitabile che ci rimanga male perchè nessuno commenta. Quando nessuno commenta i casi sono tre:
- Legge e non recensisce per svariati motivi;
- Legge e non gli piace per cui non sa che dire;
- Entra per curiosità ma poi non legge per pigrizia o perchè si accorge che non è quello che gli sembrava.
Continua così che vai forte ^^ ciaoooo!