Lettere dall'Inferno [Sospesa]
di The_Infinity_Is_Real

22/01/15, ore 23:52

Okey, premetto che ho letto la storia in quest'ultima ora ed è tardi quindi forse mi sono persa qualcosa ma non capisco un po' di cose:
1) Ma se Niall era fin dall'inizio il Diavolo perché nei primi capitoli non riconosce Hope?
2) Louis l'hai fatto scappare ma poi non hai più scritto niente di lui, ma soprattutto perché Niall non capisce che cosa gli prende? E' il Diavolo lui sa tutto dell'inferno
3) Quando Dio (o Zayn non ricordo) spiega cosa succede hai demoni sulla Terra dice a Hope che di giorno sarà una ragazza normale e di notte un mostro assetato di sangue, deve ancora succedere qualcosa o semplicemente se dorme non succede niente?
4) Ed Harry?? Lasci il mio angioletto preferito senza una ragazza? Nooo è I-N-A-C-C-E-T-T-A-B-I-L-E!! Potessi andrei io personalmente a consolarlo ma non sembra fattibile purtropo! :'( Fallo fidanzare con l'amica di Hope, Shara (Si scrive così? Non ricordo scusa.) (^.^')
Comunque a parte questi piccoli dubbietti la storia mi piace abbastanza sia la trama che come scrivi Brava!
Ok ora ti lascio in pace ciauuuu! ;-)

02/12/14, ore 19:41

Oddio , finalmente sei tornata.
Una cosa che non capisco è come niall voglia questa Hope se non si ricorda che è la sua Hope.
Come conosca il diavolo, e come fa a sottomettere il diavolo, strano.
Bellissimo capitolo.
Continua presto!

By night

13/11/14, ore 21:11

Bellissimo capitolo,come tutti gli altri daltronde!!!
Niall...Zayn...Hope...oddio!!!
Cioè...Zayn che si era innamorato di Hope!!
E Niall che cavolo è???
E che patto ha con Zayn???
non ci capisco molto...Spero che nel prossimo capitolo si capiscano le cose!!
è una storia magnifica e non vedo l ora di leggere il continuo quindi fai prestissimo!!!
Adesso smammo!!! <3

P.S.
Bellissimo nikname!!!
Ti lovvo!!!! <3
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 09:13 pm)
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 09:13 pm)

30/10/14, ore 17:52

Cioè il zay non ha sentimenti ma si innamora?

Zayn , you are fuck kidding me? Eh?

Ok , figo come si comporta con dio
(Sinceramente , ma scusate religiosi, io non credo molto a dio , anzi credo di più ai dei)
Non che ci fosse un reality show dove potresti vedere cosa facevano ... Tutta immaginazione... Anche i dei sono immaginazioni ... Bla bla bla.
Questo capitolo è molto bello, ma io già l'ho visto su wattpad u.u
Hahahah ok sto uscendo dal discorso
Niall che si interessa mlmlmlml
Hahahah.
Ora devi assolutamente continuare perchè mi fai venire la suspence e non è bello! •_•
Ma hai visto STEAL MY GIRL , wow
Ora sto ascoltando anche i the wanted.
YEAH gente!

27/10/14, ore 23:07

Oh my gosh !
Cioè zayn si è innamorato di Hope o le vuole solo bene o ... Bah!
Comunque è vero dal telefono risulterebbe molto più lungo, fottuto telefono
Continua presto, ciaooo

25/10/14, ore 23:18

Povera Hope....
tutti contro di lei...
Niall che la prende in giro,Zayn che la minaccia...
A proposito di Niall...fallo diventare un pò più dolce!
so che Hope ce la può fare a farlo cambiare,a farlo tornare il Niall di prima..
Aggiorna presto!!
Baci
Je xx

24/10/14, ore 16:14

Ehy scrivi bene non ti preocupareed mi piacciono le tue storie xox zandaya

24/10/14, ore 14:50

Finalmente
Comunque intriga questo capitolo
«sappi che ti riavrò a tutti i costi» intriga e come
Caso mai qualcuno ( niall, louis, liam) la trova, ma chissene
Lo sai , mi è venuto in mente che louis fosse l'angelo custode , ma solo tu lo sai.
Ora devi continuare , molto presto, ma molto presto.
Ti voglio bene

16/10/14, ore 15:08

Lo so come ti senti, anch'io avevo una storia (su wattpad) per i primi 10 capitoli nessuno fiatava, ma c'erano tanti lettori, poi man mano hanno iniziato col parlare ed erano così dolci, perciò prometto che recensirò tutti i capitoli da ora in poi , parola mia, comunque solo per ricordarlo , questa storia è stupenda perció aspetterò impazientemente domani, ora devo andare perchè i progetti scolastici mi attendono( che palle) ciaoo, ti amooooo

15/10/14, ore 19:44

non saprei che dire perchè la storia mi piace molto continua cosi e h non so che dire

15/10/14, ore 17:25

ODDIO quanto continui, non aspetto altro, invece di scrivere delle frasi normali mi metto a scrivere, dettagli, frasi e parole della tua storia, no non è normale, ora devi continuare ok? Eh

11/10/14, ore 19:50

Quando continui? Mi piace troppo questa storia, sinceramente devo dirti che la leggevo anche prima, ma non continuavi ora ho visto che hai aggiunto nuovi capitoli e ho continuato, spero che continuerai presto, ad esempio louis mmmh porterebbe essere un angelo o un demone boh, continua presto

26/06/14, ore 16:45

continua, continua, mi piace !!!! ti prego continua non ce la faccio ad aspettare!!

04/06/14, ore 18:06

ciao ale, mi piace tantissimo questo capitolo:) complimenti, se riesci fammi sapere quando aggiorni :)
Un bacione
Vero :)

04/06/14, ore 17:29

Ciao bellissime!!! Non mi dite niente. Io da il sedici inizio gli scritti e poi il 23 ho l'orale. Kill me please. Devo finire la tesina e tra una cosa e l'altra sto impazzendo.Spero che vadano bene anche a voi. Passando alla storia, mi piace un botto. Niall...bhe, niall ha la sua rivale perfetta. Per lo meno hope risponde così per il suo bene. Speriamo che si risolva tutto. Alla prossima. Ps. Potete avvisarmi quando aggiornate? Grazie! ♥ ciao ♡ ♥ ♡