Il tuo incubo peggiore
di _Vishual_

27/07/14, ore 11:01

L'Ajumma ahhahhaha fantastica Ho immaginato il prof di mate al posto del capo mafioso il capitolo e fantasticoso *-* però facciamo comparire Chullo eh. Brava Desy aggiorna presto!

09/06/14, ore 19:48

ueee desyyyyy!!
Mi scuso per il ritardo: gommenne! >-> ma con gli esami studio come una dannata...
aspettati delle recensioni poemi più sostanziose quando non avrò un cazzo da fare X'D
Il capitolo piace tanto alla me stessa e attendo quella parte kukuku...
SIIII LA SCENA PERVYYYYY (attendo pazientementw u.u)

Gna adesso vado a dormire ;_; adios~
<3 _CL is the way_ :*

08/06/14, ore 21:06

Much piasut.Much piasut. Much piasut.Much piasut. Much piasut. Much piasut. Much piasut. Much piasut. Much piasut. Much piasut. Much piasut. Much piasut. Much piasut. Much piasut. Much piasut. Much piasut. Much piasut. Much piasut. Much piasut. Much piasut.

06/05/14, ore 12:14

Davvero ben fatta! Haha mi hai incuriosita!! Mi piace molto nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Ti seguo

25/04/14, ore 00:18

FINALMENTE UNA NUOVA FF YEEE *-*
Volevo essere la prima a recensirti, ma sono stata anticipata... Di nuovo. Magnifico *si deprime in un angolo*
In ogni caso, non ricordo se te l'ho già detto (Onew condition pt.1) ma amo questo genere di ff, sono diverse dalle solite storie "Oh, magicamente vado in Corea, so parlare coreano, incontro il mio ultimate, lui s'innamora e stiamo insieme per sempre" XD
Come ti avranno detto sicuramente (ho letto l'altra recensione e ogni.singola.volta dice quello che voglio dire io) non tenere conto degli errori grammaticali, alla fine l'importante è la storia, non sei Manzoni, stai scrivendo una ff, non un romanzo storico ambientato nel 600, ok antologia l'ho studiata, passiamo oltre.
Dato che per la prima volta in vita mia sento che il romanzo lo sto scrivendo io, anche se non so se si possa considerare tale (Onew condition pt.2) la smetto qui.
Fighting~!
La tua Panda unnie :3

24/04/14, ore 18:54

Allooorss~~ wanna talk about this?? :D
Ti diró, appena mi hai detto che avevi iniziato una nuova fanfic ho storto un po' il naso, sapevo che ne stai portando avanti altre due (correggimi se sbaglio) e, personalmente, vedo molto difficile il riuscire a portare avanti piú serie contemporaneamente esigendo dei buoni risultati da ciascuna (*le me e i miei ragionamenti contorti*). Quindi credevo che anche tu come moltre altre povere vittime di quest'ingiusta sorte avresti fatto un flop. Poi mi hai raccontato la trama e ne sono rimasta piacevolmente incuriosita, credo sia la prima volta che esci dallo schema 'idol kpop' (non ho letto tutte le tue storie quindi se sto sbagliando sei libera di picchiarmi con Choco./?), e so che sviluppare una trama attorno ad assassini, trafficanti e roba del genere è abbastanza complicato. Per questo primo chap te la sei cavata molto bene, hai introdotto tutti i personaggi descrivendo i tratti che li caratterizzano maggiormente e che fanno si che ognuno di loro sia unico e speciale a modo proprio.
Non ti dolere per gli errori grammaticali, te l'ho detto anche prima, li commettono TUTTI è la cosa più normale di questo mondo e mi stupirei, piuttosto, se qualcuno non ne commettesse.
Per ora non ho molto da dire, se non che, credo, questo sia un progetto che dimostra quanto tu ti stia impegnando per migliorare sempre piú nella scrittura. Lasciamo perde re il fatto che queste sono fanfic e che rappresentano le fantasie piú assurde di una ragazza, credo che se adesso, subito dopo questa introduzione, andassi a leggere la tua prima storia pubblicata, stenterei nel credere che l'autore sia la stessa persona. Con questo /NON/ ti sto dicendo che le tue prime storie fanno schifo (non le ho manco lette lol), ti sto dicendo, invece, che sono orgogliosa che la mia dongsaeng si stia migliorando sempre più :')

Saranghae Vishual~, al prossimo chap, non vedo l'ora di vedere che piega prenderá la storia ;)

XOXO Divah~