L'orgoglio del Mio capitano
di Julietds

Meravigliosa, che emozione *-* Renji e Byakuya sono dolcissimi! E poi il ti amo finale... commossa a dir poco!
Spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo :)
Baci,
Valentina :)

Awww, ma come fai a rendere questi due sempre cosí dolci >w< me li stai facendo amare sempre di più sappilo uwu
Non so come descrivere bene il capitolo perchè all'inizio è da sangue dal naso, mentre verso la fine è da morire di diabete.
La fine è la parte che mi è piaciuta di più perchè amo quando le mie otp dormono insieme quindi è semplicemente ajdkdnksmxixb *w*
Un bacione, alla prossima
Jeta(・ω・)ノ

Ehi, ciao :)
Allora, ormai ho preso l' abitudine di recensire ogni capitolo, e non mi fermerò certo adesso!
Questo capitolo è stato.... qualcosa tra il coccoloso (?), romantico, passionale, rude (forse?), ma soprattutto tanto tanto tenero *-*
Quel "Ti amo anch' io" ha fatto sciogliere Renji (e anche la mia parte dolce xD)
Diciamo che è stato... inaspettato, ecco. Io onestamente pensavo che stesse dormendo beatamente come un bambino e invece era sveglio, quella volpe di Byakuya.
Ok, dopo questa recensione ti saluto :)
Un bacio, alla prossima ^^

20/05/14, ore 17:41

Ciao :3
Appena ho letto il titolo e l'introduzione di questa fic mi ci sono subito fiondata e l'ho letta tutta d'un fiato e posso dire solo una parola: bellissima *^*
Mi piace davvero molto e poi RenjixByakuya è la mia otp di Bleach, e trovare qualcuno che scrive così bene sulle tue otp è sempre bello uwu
Coooomunque tornando al capitolo è qualcosa di estremamente fluffoso (ah, tanto per intenderci, io amo alla follia le cose fluffose uwu)
Renji che si preoccupa per il suo taichou è troppo awwwww >w<
Ok, credo di aver espresso tutto il mio amore per il capitolo e la fic xD
Un bacione, alla prossima
Jeta (・ω・)ノ

18/05/14, ore 00:31

Da quanto aspettavo questo capitolo! E' bellissimo *-* Spero di leggere prestissimo il prossimo! E Renji quanto è carino in questa storia ? ^//^
Valentina :)

17/05/14, ore 19:28

chebellochebellochebello
davvero bello, mi è piaciuto :)
la parte su hisana mi ha fatto commuovere, anche se descritta con poche parole mi ha fatto emozionare
spero di leggere presto il prossimo capitolo
alla prossima

17/05/14, ore 16:33

Che carini! *-*
Beh, che dire, Renji è veramente innamorato perso del suo taichou, e secondo me, anche quel ghiacciolo di Byakuya prova qualcosa, anche se non lo vuole dimostrare... ma questo lo vedremo piu avanti ;)
Per il resto, hai interrotto proprio sul punto clou della storia... ma sei riuscita sicuramente a creare la giusta suspence per il capitolo seguente.
Un saluto, alla prossima! ^^

15/05/14, ore 18:34

Ciao! Io ADORO la tua storia! Insomma, appena ho visto i personaggi ho pensato "ecco, un altro yaoi su Byakuya e Renji!" ma mi sono ricreduta! E sto aspettando da non so quanto per la tanto attese scena sconcia e.e mi sento una pervertita. Comunque sbrigati a pubblicarla perché non posso più aspettare! Ciao baci! :*

07/05/14, ore 01:59

Ciao ! Non so che parole usare per farti i complimenti! Quando leggo storie fantastiche come queste la mia autostima si fa a pezzettini! Meravigliosa davvero, continua ti prego, attendo i prossimi capitoli :)
A presto, Valentina :)

03/05/14, ore 22:18

Waaaaa finalmente!
Oddio, ci voleva proprio quella gara con Ikkaku e beh... sì, infondo dobbiamo ringraziare Matsumoto per quello che è successo xD
Renji ubriaco ce lo vedo proprio bene, peccato che il capitolo è finito proprio sul più bello, ma aspetteremo il prossimo ;)
Complimenti,

29/04/14, ore 13:03

Byakuya sembra una donna con le mestruazioni xD La sua reazione é stata stupenda AHAHA povero Renji, riuscirá mai a confessare quelloche prova per il suo Taichou?
Riuscirá mai Rangiku ad architettare nell'ombra?
Non lo so! XD Aspetteró con ansia il prossimo capitolo!
Salutoni!
Espada

29/04/14, ore 12:50

Scusa il ritardo nel recensire! Mi é piaciuto davvero tanto questo capitolo! E adoro come scrivi! *-* Rangiku sta sempre lí ad architettare cose! XD Peró la presenza di un arrancar dentro il Rukongai non me l'aspettavo! É stata davvero una sorpresa rivedere Grimmy! *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anzi! Lo vado a leggere ora!

28/04/14, ore 19:44

sei un mito <3
adoro la tua ff, mi piace moltissimo :)
spero che il prossimo capitolo arrivi prestissimo *^*

28/04/14, ore 15:23

Ahi, ahi, ahi.
Il nostro Kuchiki è geloso! *sorrisetto*
Non mi aspettavo questa scena, e devo ammettere che non riesco a immaginare molto bene un Byakuya ubriaco, ma sarebbe divertente da vedere xD
Quanto a Renji... beh, ha fatto la cosa giusta (secondo me) e alla fine quel Blake si è rivelato più utile del previsto ;)
Che altro posso dire, mi è piaciuto.

26/04/14, ore 18:57

Allooooora! *-*
Prima di tutto ti saluto, ciao :
E ora, cominciamo con la recensione.
Partiamo dal dire che io adoro Renji e Byakuya, così come Grimmjow e Ichigo, ma qui il nostro caro panterone si è dichiarato etero, e non ci si può fare niente xD
Secondo me, è stato un piano (se cosi si può chiamare) di Rangiku, oppure anche il freddo Byakuya ha i suoi sentimenti e ha deciso da solo di andare da Renji (non sia mai!).
Mmmh... aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà tra il taichou e il fukutaicho.