Bionic Heart
di NightWatcher96

11/04/18, ore 13:34

ho già detto che adoro il rapporto tra mikey e raphie?! dolcissimi!!! non ho capito bene le dinamiche (come ha fatto Michelangelo a donare il cuore a raph?) ma l'adoro!!! soprattutto per il fatto che si sono salvati tutti e due!!! :3

25/04/14, ore 15:44

E chi se non un fratello più donarti il suo cuore?
Storia struggente, dolorosa, surreale quasi in quel conto alla rovescia che porta ad inseguire la vita quando solo alla fine se ne apprezza a pieno il significato.
Complimenti, cara imoto-san, una fic sul rapporto tra le tue due turtles preferite che diventa un inno all'amore fraterno.
Corro a leggere anche l'aggiornamento dell'altra tua storia.
Baci!!!
PS Centesima tartafic! Tartapower!!! ^_^

25/04/14, ore 14:41

C'è solo una parola per esprimere quanto sia bella questa storia! Ossia MERAVIGLIOSA!! Aspetta ne ho un'altra! STUPENDA e COMMOVENTE!! mi piace un sacchissimo!! Il mio Raph! Non so che avrei fatto se fosse schiattato! Mikey è sempre affettuosissimo!! Vorrei tanto che fosse mio fratello! Il legame di Raph e Mik mi ricorda molto quello che abbiamo io e mia sorella. Lei è più piccola di me di qualche mese e ha un anno meno di me. Quando eravamo piccole non andavamo mai d'accodo ma adesso che siamo cresciute ci capiamo di più (anche se ancora oggi una rissa non ce la toglie nessuno!)
Sei riuscita a far capire benissimo i sentimenti un pò di tutti (come sempre!) E mi ha colpito soprattutto quando Raph ha pensato che la vita non è eterna e che ce ne accorgiamo solo quando stiamo per lasciarla. È la stessa cosa che cerco di incentrare nella storia che sto scrivendo e che pubblicherò quando posso ^^" (Until the end).
Sei sempre la migliore amica mia!
Baci
LB_96 ♡
P.S.
100 ff!!!!!!!! SEI GRANDE!! FESTEGGIAMOOOOO!!!!
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 02:44 pm)

25/04/14, ore 13:22

La 100esima fic!!!!
FESTEGGIAMO!!! Subito, immediatamente!! Dove è la torta!!??? con un bel 100 tonto, tonto in glassa verde (Verde?! Che razza di glassa è?! O.o) vabbè sclero terminato, ma vorrei ringraziarti per aver contribuito a portare a 100 la sezione delle tartarughe ninja ... se penso che alcuni mesi fa nemmeno esisteva sigh!! Mi viene da piangere!!
Comunque tornando alla tua one-shot, devo dire che mi è piaciuta molto, personalmente le ff troppo introspettive e profonde non mi hanno mai emozionato tanto (Come Raph neanche io sono una tipa troppo sdolcinata) però devo dire che questa storia mi ha davvero colpito, sei stata molto profonda e mi ha commosso il gesto di Mikey, in pochi sarebbero stati disposti a fare il sacrificio che ha fatto lui. BRAVA!!