Stay Strong Baby
di Bea0609

24/09/14, ore 22:54

Oddio.. quanto può essere meraviglioso? Sono entrata nella testa di Lucia ed ho potuto vivere la sua paura, il suo dolore e poi il tanto atteso sollievo nell' aver accanto David.. e nel desiderarlo.. diversamente da come l‘ha sempre avuto.. sei tornata in splendida forma e mi raccomando! L‘hai promesso, non ci abbandoni più.. c: A presto... Fra <3

19/06/14, ore 09:50

Non puoi dire questo Bea.. questo capitolo è stupendo e dire che è convincente è dire poco! Io non riesco a capacitarmi di come le tue parole possano avere tanta forza, sono forza pure.. e mi fanno tremare e contrarre da dentro! Ciò che è accaduto a Lucia è terribile agli occhi credo di tutti, ma io vedo tutto ciò che è accaduto come una rinascita e lo vedo nel modo in cui lei ma anche David si stanno rialzando.. più forti di prima! Trovo Lucia un personaggio complesso.. ma forse questo te l‘avrò detto mille volte; la trovo incredibile e piena di vita nonostante fragile.. credo tu abbia messo tutta te stessa in questo personaggio ed èper questo che sai descriverla e farla vivere così bene.. come sempre complimenti! Un abbraccio forte, Fra

20/05/14, ore 19:25

Oh cappero.. è stupendo! Ogni riga, ogni singola parola mi ha fatta tremare. Non capisco il motivo di tale ricaduta di Lucia, pensavo che dopo tutte le attenzioni di David le cose sarebbero andate un pochino meglio e invece.. il colpo di scena finale in questo caso mi ha spiazzata. E devo dirtelo in questo capitolo confluiva come vivo tutto il dolore che prova Lucia e non posso che congratularmi con te, come sempre ^_^ per il tuo modo perfetto di scrivere e per tutto.. per tutte le emozioni che mi fai provare..
A presto, Fra ♥

14/05/14, ore 22:46

Bea ♥ questo capitolo mi ha tolto il fiato. Credo che nessuna storia mi abbia mai preso così tanto.. è stupenda. La parte del capitolo che mi è piaciuta di più.. cioè il momento di “attorcigliamento delle budella“, per me piacevolissimo (anche se così detto non sembra ;)) è stato il momento di lettura di David.. ciò che Lucia ha scritto per lui mi ha toccata dentro, più di ogni altra cosa.. quindi come sempre brava ^_^ un‘ altra cosa che mi ha colpito è il fatto di aver fatto “rito“ il loro modo di avvicinarsi.. sai, so che non li conosci benissimo ma anche Katniss e Peeta si sono dovuti avvicinare in questo modo per scacciare uno gli incubi dell' altra.. una fan come me ha dovuto farti notare questa lieta somiglianza! Complimenti ancora Bea.. un bacio ♥ Fra

13/05/14, ore 22:27

Allora Bea.. preparati perché andrò per le lunghe xD. Come mi avevi accennato David e Lucia si sono lasciati andare a qualcosa di diverso.. si sono donati l‘uno all' altra ma in modo così naturale e dolce da sembrare quasi irrealistico. Mi spiego meglio, si sono amati in maniera pura ed è stato tutto comunque molto intimo.. ed è stato descritto tutto in modo strepitosa quindi bravissima.. Poi la scena della spiaggia.. davvero emozionante.. adoro la mentalità di Lucia, il suo modo di essere ogni cosa, fragile e forte, felice e malinconica.. ferita ma allo stesso tempo guarita da un male che ha formato una cicatrice indelebile.. inIl fatto del petalo è geniale e mi chiedo come tu abbia riesca a creare pensieri tanto profondi come questo: “ora non sono più un girasole solo David, ora siamo due girasoli, guardiamo insieme verso il sole, verso il futuro e se ho te non ho più bisogno di attaccarmi ai ricordi, perchè ora in questo bacio, nel nostro bacio, io ho cominciato a vivere” :‘)

13/05/14, ore 12:14

Bea è bellissimo.. hai superato le mie aspetttive!! ^_^ Tutto agli occhi di David appare commovente, perché è stato così il loro incontro e tu l‘hai descritto perfettamente.. (: hai presente i libri che vorresti non finissero mai? Quelli che ti prendono in tutti i sensi e che senti vivi? Ecco con la tua storia mi accade ciò.. bravissima.. un bacio e a presto. Fra

Ciao.. (: per prima cosa complimenti come sempre.. e non sono complimenti che faccio a tutti. Il motivo? Ogni parola, ogni pensiero, sentimento lo sento sulla pelle e sento la passione che imprimi in ogni parola e non posso che dirti brava.. continua così ^_^ non vedo l‘ora di leggere del fatidico incontro tra Lucia e la piccola ** un bacio, Fra

Mi piace molto il capitolo e mi piacciono gli attori che hai scelto :) devi lavorare un po' di più sul banner e renderlo più realistico però ! Per il resto ottimo lavoro brava.

10/05/14, ore 18:34

Mi piace :3 molto fragile il personaggio di Lucia. Però credo che dovresti allungare i capitoli, e magari metterci anche un bel banner :) appena avrò tempo leggerò anche gli altri capitoli, ti metto nelle storie seguite ..

10/05/14, ore 10:29

Ciao bea (: come sempre complimenti.. ogni capitolo èun vero e proprio vortice di sensazioni ed emozioni. Quest‘ultimo è molto intenso.. forse per la disarmante affinità che si sta formando tra lucia e David, così diversi ma allo stesso tempo così vicini anche se nel dolore. È tutto perfetto come sempre.. e spero di leggere prestissimo il seguito ^_^ un bacio.. Fra

08/05/14, ore 22:56

Ciao (: eccomi qui.. la storia è naturalmente bellissima, ma questo lo sai già. David mi piace molto, sempre di più, sembra quasi un ragazzo d‘altri tempi e il suo comportamento, come quello di tutti i personaggi mi ha commossa. Lucia, che ora appare estremamente forte è in realtà afflitta da qualcosa di terribile.. beh sono curiosissima di leggere il seguito ;) aggiorna presto, un abbraccio.. Fra

07/05/14, ore 21:19

È bellissimo ♥ sento tutto il sentimento e la passione che hai impresso in questo capitolo, che è commovente e mi ha smosso qualcosa.. proprio nello stomaco :‘) Trovo azzeccato il punto di vista di David e credo di essermene innamorata, un ragazzo divertente e dolce.. perfetto.. Non vedo l‘ora di leggere il prossimo capitolo.. complimenti ancora ^_^ Un abbraccio, Fra ♥

06/05/14, ore 23:02

Ciao (: per prima cosa complimenti! La storia è cruda e davvero molto drammatica.. la protagonista è costruita perfettamente e appare fragile ma al tempo stesso adulta e vissuta.. ciò che ha dovuto passare è stato traumatizzante ma tu hai descritto tutto con semplicità, giuro che per un attimo mi si sono aggarbugliate le membra.. scrivi benissimo e trasmetti moltissimo.. complimenti ancora e spero aggiornerai presto.. ^_^ Fra