E' una questione di DNA (se sei stronzo)
di TheScarecrow

25/04/14, ore 21:28

Hola Fofein!
Okay, iniziamo!
Gerard è stronzo e lo capisco benissimo.
Tratta male il suo ex fidanzato facendogli provare tutto ciò che quest'ultimo ha fatto provare a lui in passato, e credo che a Frank gli stia bene in un certo senso, perché da quel che questa OS lascia capire deve aver provocato tanto dolore, non solo fisico ma anche psicologico, a Gerard, quindi questa è una sorta di vendetta.
Gee lo ama, si vede, ma allo stesso tempo lo odia, tanto da fargli del male fisico ma che sotto sotto così male non è.

Non so esattamente il perché di questo, però avere i sentimenti di una persona sulla propria coscienza, è peggio che avere la sua vita in generale, sulla coscienza.

Si pente, penso sia normale, ma ormai l'ha fatto e non si può più rimediare, dovrebbe solamente sperare in un ritorno e in un cambiamento di Frank.

Ciò che mi chiedo è: Frank riuscirà a rendersi conto di ciò che ha fatto in passato e della cattiva persona che era (ed è)?
Gerard cambierà e proverà un po' di pena nei confronti del suo ragazzo?
Frank e Jamia si lasceranno?
Non lo so, spero che Frank un esamino di coscienza se lo faccia e che chieda SCUSA a Gerard. Lo spero tanto.
Perché gli DEVE delle scuse, assolutamente.

- -
Cooomunque *prende fiato* mi piace, mi piace molto. E' cruda ma romantica allo stesso tempo e per questo la adoro.
Complimenti Fofei <3

24/04/14, ore 22:54

Vuoi che dica qualcosa? Ho pianto, mi sono sentita esattamente come Frank quando si è ranicchiato nelle coperte, e Gerard è andato via.. Mi sono sentita uno schifo. Non so perchè ma ho pensato a tante cose in quel momento, soprattutto alla mia infanzia, quando andavo a scuola, e davo per scontato che sarei scappata dalla classe per piangere.. Chissà perché penso a quei momenti, o perchè penso che ti potrebbe importare qualcosa. (?) Questa recensione è inutile. Scusa! Comunque, complimenti. <3 G.