Cuore Solitario
di _Gups_

24/12/14, ore 15:50

ho appena letto tutti e cinque i capitoli... davvero bella la storia
all'inizio, nel primo capitolo ho visto una Bra antipatica è dir poco... insomma come lo era nel cartone... Vegeta al femminile ^-^
comunque amo la coppia Bra Goten e ora più leggo più mi sta appassionando la trama. amo Bra sicura di sè e Goten così...
spero aggiornerai presto...
alla prossima! ciao

07/12/14, ore 12:16

La storia é davverro affascinante e coinvolgente!
Spero la continuerai presto ;)
Se ti va puoi continuare a leggere la mia storia :P
Alla prossima :*

03/12/14, ore 18:44

Ciao scusa se rencensisco solo adesso ma ho letto la tua storia e devo dire che scrivi molto bene mi piace questa Bra che dirige la capsule corporation e allo stesso tempo si allena con Vegeta. Mi dispiace che Trunks e Goten abbiano litigato e abbiano rotto tutti i rapporti, anche se penso che Trunks abbia ragione a comportatsi così Goten non doveva dire tutte quelle cose su Bra, anche se io sono una fan della coppia BraxGoten, spero continuerai presto non vedo l'ora di scoprire il seguito .
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 06:45 pm)

01/12/14, ore 23:55

Finalmente hai aggiornato, che bello! :D
Beh come anche nei capitoli precedenti, anche stavolta hai fatto un ottimo lavoro! Devo ammettere che mi ha stupito il comportamento di Goten, ok, che sia un don giovanni è un dato di fatto e lo sappiamo tutti, ma addirittura ridursi ad essere ubriaco marcio, rispondere in quel modo al suo migliore, farsi arrestare, rivolgersi a Bra come ad una grande scopata con tanto di scazzottata con Trunks... beh mi sembra un motivo più che valido per chiudere un'amicizia. Bel lavoro, alla prossima ;)

10/11/14, ore 01:05

Complimenti! Bel capitolo! Mi piace come hai deciso di strutturarlo dividendolo in presente e passato della sera prima. E Brava la nostra Bra! Ora avrà una scusa per indagare su cosa è realmente accaduto tra i due, ormai ex, migliori amici. Sono curiosa anche io di sapere come mai, dopo tanti anni di amicizia si siano separati. Sono scoppiata a ridere quando Bra ha soprannominato la madre e il fratello come " i guardiani delle mie mutande" ahahhaha ho adorato. ;) al prossimo aggiornamento!

09/11/14, ore 13:01

NO, NO, NO E ANCORA NO!!!! LA CAPSULE CORPORATION NON DEVE ESSERE VENDUTA, A STO GIRO MI SCHIERO DALLA PARTE DELLA "SIGNORINA BRIEF" (scusa, ma ancora devo riprendermi dallo shock dell'ultima fan fiction letta in cui veniva venduta l'azienda di famiglia, è stato drammatico, ho ancora gli occhi gonfi dal pianto :P) ma torniamo a noi! NO, NO, NO E ANCORA NO AL MIO AMATO TRUNKS CHE FLIRTA CON UNA CAMERIERA QUALUNQUE (scusa ma amo troppo Trunks insieme a Pan e vado su tutte le furie se li vedo insieme ad altri, anche per poche righe come nel caso di questo capitolo. A tal proposito, la facciamo fare una breve comparsa alla piccola di casa Son?? xD). Torniamo serie. mi è piaciuto molto come hai deciso di far entrare in scena Goten, così, all'improvviso, sicuramente in un posto dove Bra non si sarebbe mai aspettata di incontrarlo e ho adorato la parola con cui l'ha descritto: egocentrissimamente Goten Son. Perchè è proprio così il nostro giovane sayan!
Ottimo lavoro, alla prossima :)

08/11/14, ore 09:17

Oh Mio Dio! Cosa diavolo è successo alla mia amata Bra delle fan fiction??? Questa sembra più identica alla ragazzina viziata che incontriamo nel gt quando Gohan viene posseduto da baby e lei gli fa tutta quella manfrina sul valore dei suoi vestiti e di quanto sia poveraccio lui! Grr la odio! Detto questo, nella speranza che, una volta incontrato Goten, si dia una calmata, lo stile mi piace, è chiaro e scorrevole e mi piace il fatto che sia scritto in prima persona. Alla prossima ;)

30/05/14, ore 15:44

Credo che tu sia più che portata per le FF ... Sapere che una ragazza è interessata a Dragon Ball è più che sorprendente ! Recensisci che non vedo l'ora di vedere la comparsa di Goten ;)

29/05/14, ore 21:41

Ascfghacavsbsjs *-* Bellissimo!! <3 Mi dispiace essere arrivata adesso, ma efp ha deciso di tenermi fuori per tutta la giornata T.T Finilmente è entrato in scena il nostro Goten loveee <3 Stupendo davvero, ora però voglio proprio vedere cosa succederà fra i due piccioncini XD Bravissima c: Al prossimo capitolo. Baci, Supermafri <3

19/05/14, ore 09:38

Oh, yes!! I'm the first <3 Bellissimo, dico sul serio XD Mi piace un botto come scrivi *-* E se devo dire la verità, non vedo l'ora del ritorno dei vecchi amici.. In particolare uno :* Comunque.. Parli di concorso... Scrivi su dragonball?? Se sì mi avvisi quando lo pubblicherai?? :D Al prossimo capitolo allora. Baci, Supermafri <3 P.S. Bravissimaaaa <3

26/04/14, ore 14:52

Ciao! :) allora, come inizio mi piace molto.. Sarà perchè adoro GotenxBra xD comunque.. Mi piace come scrivi! Spero continuerai presto.
P.s: che ne dici di passare a vedere la mia fanfiction? Non sono molto esperta, è la prima che faccio. Parla delle coppie GotenxBra e PanxTrunks :D
Detto questo ti saluto! Alla prossima.
Ele Brooks

25/04/14, ore 12:10

Ciaoo ^_^
Bra/Goten, storia lunghissima e colpi di scena... Beh devo dire che solo queste tre insieme mi fanno esplodere di gioia!! <3 Poi ci aggiungiamo una buona scrittura e un lessico appropriatissimo... Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3 Baci, Supermafri <3