Di Quel Che Successe Al Pandemonium Club E Altro.
di Class Of 13

17/07/14, ore 21:32

Mi piace!
E ho apprezzato molto i riferimenti ad Harry Potter... l'Avada Kedavra di Riddle xD e anche "il ragazzo da parete" che mi ricorda "Noi siamo infinito", non so se l'hai fatto a posta ;)
Lu_

27/04/14, ore 13:28

Ciao Class!
Che posso dirti? Ho amato questo capitolo! Meraviglioso a dir poco.
L'idea è originale da morire e i caratteri e le personalità dei personaggi sono fedelissimi a quelli del libro. La grafica e la correttezza di tutto nell'insieme è perfetta e niente, hai scritto da Dio come sempre; sembra di essere lì con loro!
Seguo già la storia, sono sicura che sarà meravigliosa perchè l'idea è davvero originale e poi beh, la scrivi tu.. Quindi è bella sicuro.

bacioni,
Cla

26/04/14, ore 12:24

Ma...ma...ma...ma io ti stimo.
Cioè, okay, nemmeno mi sono presentata, ma letto questo capitolo è la prima cosa che mi è venuta in mente.
Innanzitutto: sorella, ma sei un dio! Arianna aveva ragione, la tua storia è un colpo di genio, creata da una mente folle (in senso buono, ovviamente) che ha talento, davvero.
Sei molto brava a scrivere, espressioni fresche e mai ripetitive, che ti incuriosiscono riga dopo riga; usi un lessico buono, non particolarmente ricercato, ma sicuramente molto buono, mescolato al meglio.
La tua idea poi, molto originale e sviluppata perfettamente, mette proprio l'acquolina in bocca.
Sono curiosa di sapere come stenderai il continuo, e confido in un altro capitolo fantastico come questo.

Davvero, hai tutta la mia stima...sarà che hai ragione, che i Nephilim c'hanno proprio la faccia da rockettari, ma sappi che sono entusiasta della tua storia.
Sono anche entusiasta del crossover con Harry Potter e di come hai inserito i personaggi della saga all'interno della storia.
Il tuo umorismo mi piace, come la fanfiction del resto.
Succede raramente che mi innamoro di una long al primo capitolo, ma con la tua...bang!  Proprio mi hai stesa...
Ti aspetto con ansia al prossimo capitolo
Con l'affetto di una povera demente
Irenene

25/04/14, ore 16:09

Ho trovato oggi la tua storia, già l'introduzione mi ispirava, e adesso ho finalmente avuto il tempo di leggerla.
Ahahahahaha sto male, Tom Riddle il cascamorto??
E i Nephilim che suonano una cover dei Nirvana (ottimi gusti musicali, ragazzi!)
La storia è scritta molto bene, ordinata e senza errori! Tra l'altro adoro gli AU dove i ragazzi sono normali e semplici persone che vivono la loro vita!
Non vedo l'ora che arrivino i momenti Malec!
Brava! :)
Sai già ogni quanto aggiornerai?
Baci!

25/04/14, ore 14:15

Ok...dato che io non conosco te e tu non conosci me, prima le presentazioni: Ari Youngstairs, grande MALEC-shipper e fangirl senza ritegno.

Mi sono imbattuta per caso in questa tua storia: beh, l'adoro.

Mi piace davvero moltissimo il tuo stile di scrittura, che dà un senso di...profondità, le descrizioni sono veramente belle e dettagliate. Il tutto non rimane neanche eccessivamente pesante, perciò che dire, posso soltanto farti complimenti.

Stessa cosa vale per la storia: insomma, la rock-band di nome Nephilim che si addice al loro stile Dark, il Pandemonium club che si è trasformato in un bel posticino tranquillo e...i personaggi di Harry Potter!

Troppi feels, davvero, troppi feels.

Poi, vogliamo parlare dell'intromissione di Magnus? È da morirci sopra. Davvero da morirci sopra.

Mi hai scombussolato completamente gli ormoni da fangirl, perciò...storia messa direttamente nelle seguite

Continua presto, complimenti ancora!

💋 Ari

Ps. Anche il banner è semplicemente F-A-V-O-L-O-S-O

25/04/14, ore 14:10

Per l'Angelo, questa storia mi piace un sacco!
Apprezzo il fatto che i caratteri dei personaggi siano rimasti gli stessi. Alec timido e insicuro e Jace e Isabelle che vogliono sempre stare al centro dell'attenzione. Per non parlare dei personaggi di Harry Potter, che sono stati una piacevole sorpresa. L'Avada Kedavra di Riddle è geniale.
Scrivi bene come poche, sei proprio brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

25/04/14, ore 00:46

*si alza in piedi per applaudire* BRAVA
La tua AU è strepitosa , un'intuizione geniale .
Io andrei a tutti i loro concerti , da oggi in poi il mio gruppo preferito saranno i Nephilim.
Vogliamo parlare poi dei rifermenti ad Harry Potter? Li mi hai conquistata.
Per ultimo i MALEC oddio , troppe emozioni . I miei ormoni da fangirl sono impazziti.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
Basetti Stella13

24/04/14, ore 22:59

Solo una parola: bella. Bellissima. Stratosferica. Per non parlare dei riferimenti ad Harry Potter, lì mi hai strappato un sorriso. E poi ci sono loro, i Malec ... semplicemente adorabili. L'idea che poi hai avuto - soprattutto per quanto riguarda l'introduzione - è geniale. Questa storia va dritta tra le seguite! Non vedo l'ora di sapere come va a finire!!!