Senya {Many Nights}
di Oducchan

24/04/21, ore 18:10

Certo che conosco Senya, struggente e bellissima. Io adoro questa coppia, ti stava venendo benissimo anche se questo Kisame è un po' brutale, ma è bello così, è reale, è lui. Anche Itachi, il suo dolore è tangibile, ma certo che è amore, l'amore più bello di tutti. Io provo a lanciare il sasso se mai leggerai, continua, lo dice una fan assoluto di questa coppia, ti metto nei preferiti, non potrebbe essere diversamente.

11/02/18, ore 18:45

Molto molto triste...
Non credevo sarebbe finita in questo modo. Povero Itachi... magari si stava convincendo che non era amore per non ammetterlo a se stesso...
Mi spiace che tu abbia perso interesse in naruto, ma ti capisco anche a me è successo. Anche io ho perso l'interesse eppure mi è tornata voglia delle mie ship perché erano-sono stupende!
Grazie per la tua storia davvero toccante e ben fatta! Spero pubblicherai ancora quando avrai idee geniali!

Ryuga Hideki

11/02/18, ore 18:35

Wow! Potenteee! Ho letto l'intro che hai scritto e devo dire che era molto divertente. La storia è bella, davvero! Peccato per l'impaginazione che è andata a farsi benedire! In ogni caso corro a leggere anche il seguito e credo proprio che continuerò a seguirla!

Ryuga Hideki

09/04/16, ore 19:13

Che bel bestione ÔmÔ
È così che mi piace Kisame xD
Affamato, brutale, cattivo, e... Squaloso! (?)
La parte finale mi fa pensare che se lo mangia XD
Ci mancherebbe xD
Bhe, che dire...

Alla prossima :D

By Zune ♡

09/04/16, ore 19:03

Ma. Quale. Sciocchezza!?
Io... Io... Amo, amo sta raccolta TwT
Poi sinceramente pensavo che non sarebbe stata più aggiornata, ma fortunatamente mi sbagliavo xD Speriamo che questo non sia l'ultimo aggiornamento xD

Alla prossima ♡

By Zune ♡

25/04/14, ore 23:28

Kisame emette un basso ringhio, un suono che gli riverbera dalla gola nell’ampio petto, e inizia a succhiare la pelle e il sangue che si raggruma nella sua bocca, una belva infida e pericolosa che si attarda ad assaporare le delizie offerte dal frutto della sua caccia. Ingoia, il grosso pomo d’Adamo che saetta nel collo tornito, e poi decide a liberare la sua preda, leccandosi soddisfatto le labbra. L’Uchiha socchiude le palpebre, respirando piano, un braccio che si solleva apatico e le lunghe dita diafane che scendono ad indugiare lungo le piccole ferite che palpitano e stillano un dolore soffuso, acuto ma famigliare, piacevole; quando abbassa lo sguardo ai polpastrelli, li ritrova imbrattati di macchie carminio.
Insegnami. Insegnami a rendere di un rapporto sessuale o dell'incontro tra due personaggi una poesia invece che scrivere cose ovvie, perché io non ci riesco.
Devo dire che ti fanno bene il sangue e quel periodo del mese, perché man mano crei fanfiction sempre più belle; se quella più sul "canon" con Kisame che si prende cura di un Itachi stremato e ricoperto di sangue l'avevo trovata stupenda per come fosse plausibile, le storie si sono fatte via via più poetiche. Ed è un piacere leggere di come comunque ci sia sempre questa "lotta" tra i due, di come Kisame cerchi di alterare Itachi, che non è un manichino ma partecipa all'azione, e attraverso la lettura "sentire" il fisico di Kisame (:DD). Sfrutti bene le tue conoscenze delle parti del corpo umano e ciò è un bene; poi mi è piaciuto molto il mordere di Kisame, accettato da Itachi perché il dolore fa parte di loro e del loro lavoro – sono ninja –, e perché, con i denti che si ritrova, pare naturale che Kisame si sfoghi a quel modo. E' uno squalo, ed è bello vederlo rappresentato come tale.
Okay, va bene, come sempre non badare alle mie recensioni v__v''' Comunque sia braverrima Odu :D In bocca al lupo con queste due raccolte!!! Almeno so che una verrà puntualmente aggiornata, una volta al mese ;D

25/04/14, ore 12:39

Bella! Mi piace l'idea, mi piacciono i personaggi e mi piace com'è scritta. Credo che il rapporto tra loro non possa che essere così. Mi piace Itachi, perché, nonostante sia quello che "sta sotto" ha pur sempre la sua forza e la sua dignità di personaggio. Kisame è perfetto, imponente, affamato, ma comunque non immune al fascino etereo del compagno. Penso tu li abbia descritti davvero benissimo. Tutta la scena è densa nella sua intima dimensione! Detto questo, il finale è un pochino sospeso. Sembra quasi che tu lo abbia tranciato...non so. Avrei usato, forse, una frase più incisiva come conclusione, ma questo è un mio parere, eh XD Comunque sia, complimenti! : ) p.s. La scelta del titolo è davvero bella.
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 12:40 pm)