Overkill
di Miss Y

26/10/14, ore 15:24

Mi è piaciuta un sacco.
Breve, ma molto intensa. Il ritmo è perfetto, la brevità della storia ha reso tutto ancora più bello.
Per un secondo il ritorno di Mischa porta speranza in chi legge, speranza che viene immediatamente infranta quando Hannibal apre gli occhi. Veramente bella e ben scritta.
I miei complimenti, a presto!

10/10/14, ore 01:56

chi non muore si rivede! no, ma che triste, tristissima entrata in scena che ho mai fatto?!

potrò mai scusarmi adeguatamente per non aver più recensito nulla? chiedo venia, davvero, ma come vedi non mi dimentico mai, perché pian piano vado avanti, devo solo trovare del buon tempo per dedicarmi al meglio alle tue storie. senti il bisogno d rituffarmi nei tuoi capitoli su Hannibal -game of thrones mi ha assorbita tantissimo e sto pure leggendo i libri, quindi aiuto! datemi aria-

ragion per cui sono qui e intanto ti lascio la mia opinione a una breve flash ma che di breve ha solo le parole. hai saputo delineare l'atmosfera e bel colpo di scena! ma che te lo dico a fare? ormai Hannibal è pane per i tuoi denti (battuta pessima!) ed è un fandom che sai gestire molto bene!

a presto :)

.lalls

14/08/14, ore 10:26

Wow. Ti giuro che c'ero cascata, mannaggia a te! Bellissima fanf complimenti, scrivi davvero bene:) Lettura scorrevole e senza errori, perconaggi Ic per quando sia brava la storia, corro subito a leggerne altre tue, preparati ahahah
alla prossima, un bacione,
Ari(l'amante segreta di Mads Mikkelsen *___*)

27/04/14, ore 13:32

Ciao anche qua ;)
Molto breve,ma intensa. In questo fandom, effettivamente cominciavano a mancare le storie che, in qualche modo trattassero dal punto di vista "psicologico" la figura del caro psichiatra. Come ben sappiamo, la figura della sorella rimarrà per sempre un punto davvero delicato e impossibile da cancellare. Il tuo stile è come d'abitudine preciso e impeccabile. Mi è molto piaciuta.

26/04/14, ore 16:45

Ciao (:
Ho trovato questa flash davvero bella e ben fatta,
Descrizioni concise, ritmo serrato, lessico accurato.
Mi è quasi sembrato di vedere dei fotogrammi di una scena, uno dopo l'altro.
Ho apprezzato il fatto che la scena sembrasse reale e quindi, io lettrice, ero lì a chiedermi: "Ma quindi è viva?!", con una faccia da ebete scolpita sul volto.
La lode va alle due righe di chiusura.
Complimenti.

Un abbraccio e a presto!

26/04/14, ore 14:13

Beh, che devo dire, perfetta come sempre.
Lo stile è impeccabile, hai sfruttato appieno il fandom, a mio parere.
Solamente il fatto di sapere che Hannibal si trova nel proprio studio riesce a farci immediatamente immaginare la scena; riusciamo perfettamente a figurarcelo seduto dietro la scrivania, intento a disegnare o a ricontrollare l'agende degli appuntamenti... o a progettare di uccidere il Presidente degli Stati Uniti usando uno stuzzicadenti e un cubetto di ghiaccio per poi dare la colpa ad un contadino del profondo Nebraska.
(Non chiederti come potrebbe farlo, sai che ci riuscirebbe)
Comunque, qui sta disegnando, e ho trovato estremamente delicato il modo in cui hai lasciato sospeso il finale del sogno, lasciando a noi lettori la possibilità di immaginare la reazione di Hannibal.
Sai già cosa penso accadrebbe... e sarei curiosa di sapere come gli altri lettori abbiano immaginato questa improvvisa riconciliazione.
Bon, comunque, bella minific, in 20 righe mi hai intrippato il cervello, come al solito. Brava.
e non mi piace per niente che questa cosa stia diventando un vizio.

Giò

25/04/14, ore 16:56

ok, ora ci riprovo... Ho più tempo.

Mi è piaciuta moltissimo, mi è piaciuto Hanny e
anche Mischa(Che, aimè, non si è ancora vista
nella srie tv *lacrima*).

Non ho mai pensato alla possibilità che Mischa fosse ancora
in vita, evidentemente Hanni lo ha fatto e lo ha pure sognato.

Tu l'hai fatto ed è un'idea assurdamente stupenda, veramente
fantastica... stupenda per la miseria!(oltre al fatto che è
un sono, sarebbe veramente bella una ff su Mischa(parentesi nella
parentesi: violenza psicologica)).

Hai descritto (creato, boh, Mischa è di Thomas ma qui
è tutta tua) una donna che assomiglia (inquietante,
ciò significherebbe che Hnny non è ciò
che è solo per il trauma psicologico) al fratello: bella(?),
elegante e adeguata a lui(?)... Insomma, una dolce lady Lecter.

Ho adorato quando descrivi la scena in cui lui fa la punta alla matita
con il bisturi (vecchi tempi aw), era stile "ti faccio paura bu! sono
cannibal!" e la sorellina che sorride (lui che la "sente" sorridere,
mishiolgo-notanerror-)

Ho adorato ogni singolo centimetro di testo (dato che non ci saranno
altri capitoli *due lacrime*) veramente stupenda...

Hanny era felicemente sorpreso(nope, lui non si sorprende u.u)di
rivedere la sua cara sorellina viva. Tutto un sogno. Non oso immaginare
come si sia sentito povero cucciolo(si, ho appena chiamato Hannibal
Lecter cucciolo ^^), a pezzi presumo *terza lacrima!*.

Breve ed interessante viaggio nel sogno di Hanny, mi ha preso, ben
scritta: inutile dire che scrivi splendidamente, lo sai già.
*wispers*

Un abbraccio

Mery

(Recensione modificata il 25/04/2014 - 10:01 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 10:14 pm)