Recensioni per
Non sai che l'amore è una patologia, saprò come estirparla via.
di Black_Eyeliner

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
31/07/15, ore 16:28

molto interessante...si continua a scriverle queste fic? sarebbe un vero peccato lasciarle incompiute sono così coinvolgenti

Nuovo recensore
16/08/14, ore 01:48

Io adoro follemente questi due (lo ammetto, solo da qualche giorno in realtà, ma molti dei miei amori folli partono per caso a causa di qualche fanfic che mi apre improvvisamente gli occhi) quindi comincio con il ringraziarti in primo luogo per aver scritto di loro e, in secondo luogo, voglio complimentarmi per l'aver scritto così bene di loro.
Mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi. Insomma Sasuke è davvero IC, ed è insopportabile come sempre ma è per questo che lo amiamo no?

Che dire, è stato un piacere imbattersi in questa raccolta. Quindi, alla prossima! .
(Recensione modificata il 16/08/2014 - 01:49 am)

Nuovo recensore

Ci sono due cose che ho amato in questa fanfiction:
- Il fatto che, in qualche modo, fosse collegata a "Ci sono molti modi" degli Afterhours. Adoro questo gruppo, amo tutte le loro canzoni ma questa è una delle mie preferite in assoluto.
- La psicologia di Itachi. L'ho trovato ben caratterizzato perché si trova in un limbo costante, sa che non può amare un fratello in QUEL modo, ma al tempo stesso non riesce a non amarlo in QUEL modo. Si odia per questo. Combatte contro se stesso, ma alla fine deve cedere. O, almeno, è quello che succede a lui.

Mi è piaciuta veramente tantissimo. Complimenti.

Recensore Junior
28/04/14, ore 04:34

Ammetto che mi fa un po' strano leggere una lemon ambientata nel pre-Shippuden, ma questa è molto ben scritta quindi ci passo sopra, Sasuke è il solito bastardo ma è molto IC così come Naruto, hai reso bene i loro sentimenti intensi e travagliati soprattutto in quella fase della storia, subito prima della partenza di Sasuke. Molto bello il simbolismo del ilo d'oro, direi che si adatta bene alla loro situazione. Sono molto curiosa di leggere la seconda parte.

Nuovo recensore

ti scrivo questa "recensione" mentre sto chattando con te sensei, quindi sai già cosa penso!!! :DDD
grazie di avermela dedicata carissima! un bacio!!! :3

Recensore Veterano

Ciao Black,
premetto che il genere non è tra i miei preferiti...ma il titolo mi ha incuriosito molto perché è un pezzo di una canzone che io adoro da morire.
L'argomento è molto delicato e tu l'hai espresso proprio con delicatezza. La psicologia del personaggio di Itachi di per sé complicatissima , l'hai esaminata nei minimi particolari portando all'estremo il sentimento che lo legava al fratello. E la stessa cosa vale per Sasuke e il suo tentativo costante di essere notato da lui e compiacerlo.
Ti faccio i miei complimenti,sei riuscita a farmi leggere la prima yaoi.
A presto