Ricordi?
di JamesPotter182

28/12/14, ore 23:08

Ok, considerate le lacrimuccie che ho dovuto asciugare, l'angst ti è venuto bene. Molto breve, ma capace di spezzare il cuore. Ti è venuta fin troppo bene, potresti continuare con il fluff? Così io non morirò grazie alla tua bravura u.u
Rimpianti, tanti rimpianti per non aver avuto il coraggio di parlare. Sono sicura che anche adesso è così, perché non credo che Sakura abbia dimenticato sul serio. Maledetto Kishimoto! Vado avanti, munita di colla per i pezzettini del mio cuore. Ciau :)

31/05/14, ore 00:58

Oh ma si Potter mi ricordo di te! Ying e Yang! caspita o_o ecco chi.... okay torno seria...
Allora qui mi hai strappato il cuore v_v è un modo forse originale per dire che mi sono commossa T_T
Fantastica davvero, semplice e diretta.... inizio a credere che finirò presto a rovistare nel tuo profilo (si può dire rovistare in televisone?) comunque sia brava davvero! ahah rischerzo... bravo :)
Vado a frugare tra le tue opere :D non ti sbarazzerai più di me Potter! sarò peggio di un elfo domestico con le crisi masochiste e l'iperventilazione *_* (.... non sono così di solito lo giuro v.v).
Good job and kisses :* alla prossima spettinata storia! :D

(Recensione modificata il 31/05/2014 - 01:05 am)

25/05/14, ore 18:56

*_____* Bravissimo! Non c'è che dire, è corta, ma bellissima, dolce e triste allo stesso tempo. Ho trovato geniale l'idea della ripetizione della parola "Ricordi". Spero di rivederti, magari con qualche altra NaruSaku ( *Ç * ). I miei capelli sono giá spettinati, quindi se domani mi sveglieró con questi ancora piú spettinati sappi di esserne la causa. (scusala, ma è nella parte sclero-time della recensione -_-"). _Sunshine liar_

24/05/14, ore 16:08

fantastica ne aspetto un'altra su loro due. Continua cosi!

25/04/14, ore 11:28

Bellissimo capitolo ,bellissime parole e molto dolce ma allo stesso momento triste
Bravissima
Kiss
Kiss
Canada00

25/04/14, ore 08:42

Davvero drammatica e' toccante, non sono una fan di questa coppia ma amo il loro legame ,mi piace tanto ,mi ha lasciato un angoscia dentro allucinante,i loro ricordi dinanzi alla fine,e' la frase finale non poteva non essere quella,complimenti
Un mega kiss
Non vedo l'ora di leggere altre tue opere :-)
G-chan

25/04/14, ore 01:41

O MIO DIO CHE TRISTEZZA, MI SONO COMMOSSA.
Cavolo non la smetto più di piangere. E' uscita fuori una cosa fantastica, poi l'ultima frase di Sakura? La semplicità di una frase... mi commuovo troppo facilmente.
Mi è piaciuta tantissimo, non vedo l'ora di leggerne altre di tue... garda che ti aspetto (??)
Alla prossima ^^