Famehunters: Per loro il possibile diventa impossibile.
di AleJackson

No vabbe.. La parte di Ciuchino e' semplicemente epica. Questa fic sarebbe da lodare anche solo per la parte di Ciuchino..
Bravissima, mi hai fatto morire hahhahaba
Continua cosi :)

Ahahahah xD Mi hai fatto morire, poi con quel finale: ma no, dai! Anche tu! okaaaaay, cerco di riprendere il controllo e inizio a commentare seriamente u.u Ho sempre pensato che Jace avesse problemi per quanto riguarda l'intimità ... Povera Clary, non potrà mai passare una notte più intima di quella ad Alicante, quando hanno dormito insieme ... Aspetto il prossimo capitolo!
P.S. Quello di Kaelie è stato un colpo di genio!

Bentornata al lato oscuro, cara. In attesa del.nuovo libro godiamoci le tua fanfiction demenziali che mi sono mancate davvero tanto :')
Poi su quei problematici di Shadowhunters... Mi piace la scelta per la conduttrice. Kaelie compare veramente poco nella saga. Cooomunque, mi ha fatto morire il suo giochino sulle parole e le sue interpretazioni! Soprattutto quella in cui da dell' egocentrica a Clary XD
Ti adoro anche per aver aggiunto un accenno alla Sizzy <3 che shippo come se non ci fosse un domani. Scommetto che Izzy si è fatta strada a suon frustate. Quasi quasi mi fanno pena le altre. Quasi.
Cooomunque, l'ultima parte è stata un tocco di classe :') Povero Alec. Già è timido ma... Questo? È sadismo! Però è anche vero ch
e i parabatai devono sostenersi... Quindi... Che umpa lumpa style sia!
Al prossimo capitolo!

Macciao ammmor! Lo so lo so, dovevo recensire ancora stamattina, ma lo sai che sono pigraaa e poi mia mamma mi ha fatto fare il lavoro della tende...no ok basta scuse e recensiamo decentemente (come se fossi capace!)
Il capitolo lo avevo già letto, ma mi ha fatto comunque crepare dalle risate ahahah la mia parte preferita è quella di Alec (cosa non farebbe per Jace *^* bellini parabatai loro <3) ma anche la parte Clace con l'autrice che si prende una pausa xD poi bo tutto è demenzialmente geniale e ogni tanto dovevo fermarmi perchè stavo ridendo troppo e non volevo che qualcuno mi sentisse e venisse a chiedermi che stavo facendo ahahahah comunque aspetto il prossimo capitolo per morire ancora dalle risate sei troppo brava a scrivere queste demenzialate xD
(woah guarda quanto mi sono impegnata!) ora vado a cena...a dopo (?) amor <3 *dD*

Finalmente!! Da quanto tempo era che avevamo pensato a questa cosa? Tre mesi? Forse quattro.
Inutile dire che nonostante il capitolo lo avessi già letto mi ha fatto ridere lo stesso come un'imbecille... come più o meno tutte le cose che produci.
(il meno del più o meno sta per quando te ne esci con quelle teorie secondo le quali muoiono i miei personaggi preferiti u.u)
Comunque avrai sicuramente molto seguito anche con Famehunters, ne sono sicura.
Quale pubblichi la settimana prossima?
Ci sentiamo su FB, sorella <3

ok, non sto bene. sto crepando dalle risate, e mi devo trattenere perché sono le due del mattino e sveglio tutta la casa. in quanto a demenzialità ci siamo, direi proprio di sì. tu sei completamente fuori di testa, in senso buono, ovviamente. ma la cosa esilerante è immaginarsi seriamente ciò che succede; e, se prima stavo ridendo ora sto rotolando, tutto questo grazie ad alec (cosa non si fa per i parabatai....) ora ti lascio, che vado a tentare di immaginare che razza di mente perversa abbia partorito questa storia.
baci, mimixx

La piccola Ale! :3
Eeeee... mentre io sono qui a recensire, tu sei a ninna -.-'''''
Dopo questo mi aspetto taaaanti favori u.u
Sto scherzando, sai che non ti abbandonerei! (o forse no)
Comunque, smettiamola di dire cose senza senso e passiamo alla recensione! *prende accanto a sé un piccolo Magnus*
La prima parte era molto figa xD che poi non ho mai capito i nomi di Jace .-. scommetto che nel prossimo libro verrà fuori un quinto cognome!
*il piccolo Magnus è in cerca del piccolo Alec* *Vale ritira il piccolo Magnus vicino a sé*
Posso avanzare una richiesta? Nel prossimo capitolo voglio Magnus! :3
Poi i problemi sul sesso ahaha CE LO CHIEDIAMO TUTTI! Cinque libri e ancora nada D:
Sul serio .-. anche quando eravamo convinti che ce l'avrebbero fatta, Jace accoltella Clary .-.
E poi il naso xD
Come sai amo le faccine messe lì a cazzo :3
*il piccolo Magnus continua a cercare il piccolo Alec*
Poi il fan club della Clace! *^* anche io ero là tipo xD
E per ultima cosa, Alec. ALEC. ALEEEEC!
Vale e il piccolo Magnus vogliono più Alec! ù.ù
Direi che ho commentato tutto (?) era proprio carina, specialmente alla fine :3