Destiny's cross
di Jeade__

06/07/14, ore 21:01

Hei, sono @calumstattoes di twitter, ed eccomi qui a recensire.
Partiamo dal presupposto che come incipit mi piace, veramente. Scrivi bene, non ho notato alcun errore di battitura o di distrazione, e, cosa per me fondamentale, usi bene la punteggiatura, cosicché la lettura è fluida e scorrevole, senza intoppi di sorta. Concludo dicendo che amo il fatto che cambi così spesso tipo di scrittura (grassetto, corsivo), non tutti lo fanno e/o lo sanno usare, ma è una cosa che ravviva la storia.
Appena ho tempo giuro che leggo tutti i capitoli, purtroppo sono impegnato con la mia e leggermi altri 17 capitoli è pesante. La metto tra le preferite e mi farò risentire, giuro c:

niallsdonut

02/07/14, ore 22:56

Una storia abbastanza bella, come inizio è fantastico complimenti. Non vedo l'ora di leggere il resto della storia. Un bacio xx -xxsimona

23/06/14, ore 18:25

Che bell'inizio.. poi scrivi molto bene e il fatto che Jawaad *scopriròilrestoalcapitolo2* sia il fratello di Ysabel mi da un certo senso di curiosità. Continuo a leggere! ;)
-AmieJ

23/06/14, ore 17:42

allora, inizio nel dire che mi sono innamorata di questa storia.
è davvero bellissimo il tuo modo di scrivere, anche se sembra formale, ma mi piace. si distingue dalla massa.
non perdo tempo e vado subito a leggere i prossimi capitoli!!!!!
xx
marty.

05/05/14, ore 16:48

Bello Bello Bello *-* Ora passo a leggere gli altri .. un bacio <3

30/04/14, ore 20:09

Eccomi quì.Come promesso.
Sei davvero bravissima,non conosco la tua età,ma usi dei termini che si abbinano molto ad una storia che potrebbe diventare un libro (almeno credo che se ti piace tanto lo puoi stampare e farne appunto un libro).Questa storia mi piace tanto,ed è per questo che la metterò fra le preferite (anche perchè sennò dimentico il titolo lol).Comunque bravissima.Alla prossima recensione.Ah:L'unico consiglio che ti darei è quello di mettere i titoli ad ogni capitolo e se ci tieni a sottolineare che capitolo è,potresti scrivere il titolo e il numero del capitolo.Ciao,alla prossima.

29/04/14, ore 19:34

Ciao! Il capitolo è molto commovente e tu sei veramente brava a scrivere! Bé con questo ho finito!

-Cla-

25/04/14, ore 22:34

Beh che dire, mi piace :)! Il personaggio di Ysabel mi intriga. Non posso negare che quando ha chiamato Rose 'mamma' mi è scesa la lacrimuccia... Dai su continua! Non vedo l'ora che Ysabel riincontri suo fratello!
Raf xxx