Non sei solo...
di raffa_94

20/09/09, ore 20:31

Ma davvero non si può interpretare come "quel qualcosa di più"? Proprio no? Nemmeno un pochino-ino-ino?
Uffa!
XD No, a parte la demenza...be', cavoli, davvero una bella storia ** io amo questi due personaggi, indipendentemente dal rapporto che hanno. Retasu perchè fa tanto me, e Ryo perchè...è Ryo **. Giuro che avevo cominciato a strutturare una storia che cominciava esattamente così (Retasu che fa il turno extra e che discute con Ryo per chi abbia più preoccupazioni), ma andava a parare da un'altra parte...ora non so più che farne XDD
Anyway, bellissima fic, davvero! Complimenti e ciao!

28/11/08, ore 22:01

Ihih questa me l'avevi fatta leggere, ti ricordi quando disegnavamo fumetti in classe su tutte le coppie?xD Divertente eh? Peccato sia finito, quando si è piccoli non ci si accorge del tempo che passa... Non voglio essere malinconica!!! Bè comunque bella anche questa =) Ti saluto, kissoni ^.^

11/08/08, ore 20:49

Raffa...allora io amo la IchigoxRyou..però ad essere del tutto sincera non disprezzo affatto la RetasuxRyou..io devoi essere sincera!!^^...cmq bellissima anke se è solo una storia di amicizia..brava questa l'ho letta aadesso ed è dolcissima..compliemntoniii..^o^ ora vado..kissoni..ღ(¯`·._)ღHachiko_chanღ(¯`·._)ღ..^_^

11/08/08, ore 20:49

19/07/08, ore 18:38

il paring non mi piace, ma se fosse stato l'inizio di una storia d'amore non mi sarebbe dispiaciuto =ç= però neanche così è male. di solito si parla solo di coppiette ecc, invece tu hai preso di mira l'amicizia. mi piace ^o^ beh, arrivederci! *leggi le mie ff se vuoi >///<*

19/07/08, ore 16:17

quando ho letto Ryou x Retasu non volevo leggerla... questa coppia non mi piace tanto... ma sono un tipo abbastanza curioso....e sono contenta di averla letta... sai questa one shot parla di un sentimento molto grande: l'amicizia.... trovare qualcuno di cui fidarsi è molto importante pur essendo allo stesso tempo difficile... ma un amico è qualcosa di speciale e tu sei riuscita a centrare in pieno questa cosa... Retasu dolce come è, è riuscita ad accorciare la distanza che Ryou aveva messo per difesa... e poi ha ripetuto le stesse parole della madre.... Finisco qui facendoti i miei complimenti il voto è 10.... brava continua così... jera

18/07/08, ore 20:52

Molto dolce, brava...^^