Pokemon: Islands of Light
di Justice Gundam

30/04/14, ore 20:02

Ciao Justice! Dopo " Heart Soul adventure " ci voleva proprio un continuo anche per gli stat-trainer, e ovviamente tu non hai mancato di farlo. Non a caso, sei tra i miei scrittori preferiti!
Mi è piaciuto molto vedere come ogni stat-trainer - a parte Chicco che immagino sia stato direttamente avvertito a voce dal fratello - ha ricevuto la sua lettera, soprattutto quella di Matilde. Me la sono immaginata sgridare Alakazam, e non ho potuto non avere un moto di tenerezza nei suoi confronti, anche se non capisco il perché di quel Sandshrew. Insomma, è più un pokemon da attacco, non da attacco speciale. Però avrai i tuoi motivi immagino. Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la loro avventura, ma conoscendoti non ci deluderai.
A presto

26/04/14, ore 16:52

Ciao Justice, ho appena recensito Heart Soul Adventures e come ho scritto lì, sappi che questa storia m'incuriosisce moltissimo. Credevo che avresti ambientato la storia ad Auros... ma mi devo ricredere evidentemente! Sono felicissimo che tu abbia scelto Oblivia! Pokemon Ranger: Tracce di Luce ha una trama stupenda e dei Pokèmon fantastici ( tra cui il mio amato e tuonante Raikou). Mi sono già immaginato il finale: Marisio su Entei, Risetta su Raikou, Matilde su Latios, Chicco su Suicune e Demetra su Latias che vanno a fare il culo a Occhioviola! Forse sono andato un pò troppo avanti ma va beh... Ottimo inizio comunque, attendo il discorso di Camilla.
Dark
P.S. XY ha senz'altro una grafica migliore di BN... ma anche qui non capisco come Pikachu riesca a perdere contro un Bunnelby e contro un Surskit , al livello 11 basandoci sul gioco...

25/04/14, ore 13:36

Ciao Justice. Un bell'inizio per questa nuova storia Pokemon. Da seguire con grande interesse. Sapevo che questi cinque allenatori sono sopravalutati. Alla prossima!

La mia 40° recensione! Che bello.
P.S. Vorrei sapere qualche aggiornamento sui Digimon. Grazie.
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 01:38 pm)
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 10:36 pm)