Oh mio Dio!!! Mia sorella ha la patente!!!
di Jamie Sullivan

22/07/08, ore 11:41

bellissima!!! fanno troppo ridere le tue ficcy dementi!!! Povera Narcissa, che situazione!! Bellatrix sulla ferrari è troppo forte!!!! bravissima!

19/07/08, ore 18:59

che spettacolo!!!! però mo mi piacerebbe leggere di bellatrix...tipo schumy che inveisce contro i babbani che non si scansano in tempo, sai che tosta? ah! grazie per aver omesso i lati disgustosi!

19/07/08, ore 17:23

Mwahahahah!!!!!!!!!!!!!! ma povero il mio amore Lucius!! nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo salvo io!!!!!!!!!!!!! io ogni caso mi piace qst versione un pò "rozza" di Cissy!!ihihihihi... cmq ti consiglio di utilizzare un carattere più piccolo per facilitare la lettura!!!! a presto!! P.S.: sì sì scrivi altre ficcy sulle guide di Bella! sono proprio curiosa!!!!!!! a presto kiss

19/07/08, ore 01:14

Hahaha ke carina! Mi sono ammazzata dalle risate...Me la sono vista proprio la scena di bellatrix che fa il suo ingresso trionfale devastando tutto...Compliments!!! Anche l'idea, originalissima! Oddio i nomi dei cartoni come ti sono venuti??? Sono stupendi!! Fanno troppo sbellicare...continua a scrivere fiction mi raccomando!!! Un bacione, a presto!