Error
di Pikachu4Ever

10/08/08, ore 12:55

nonostante adori le slash non vuol dire che le coppie etero non mi piacciano. storia simpatica e scritta bene, mi piace! :) aaah ma povero piccolo Kenny.... è fatto così, che ci possiamo fare? speriamo che Cartman riesca a fare qualcosa di buono per una volta!! ma come è diventato gentile..... :)

29/07/08, ore 00:02

Cartman che alza un dito per un suo amico?Questa sì che è una novità. Glielo visto fare solo una volta per Kyle, quando ha capito che stava rischiando di perderlo XD almeno qua si dà da fare anche per Kenny, che bravo *_* Anche se ho paura di ciò che dirà a Kelly...mio Dio. Wendy mi è piaciuta, si è comportata da buona amica. E' stata molto brava. Oddio voglio sapere cos'ha intenzione di fare Eric, aggiorna presto!!!

28/07/08, ore 14:47

Chissà che dirà Cartman a Kelly... umh... non saprei proprio... Spero solo che per loro due vada tutto per il meglio, è una coppia carina! Alla prossima!!

28/07/08, ore 12:54

*__* già, tanta amicizia *__* mi piace tantissimo anche questo come sentimento xD Cartman è cresciuto molto devo dire, sei riuscito a far sentire questa cosa. E anche Wendy, è cresciuta ^^ "gli errori si possono riparare", vero. Ora voglio proprio vedere che dirà Eric a Kelly... speriamo che le cose si aggiustino xD bravissimo come sempre ^^

26/07/08, ore 15:39

Stai tranquillo, non ho usato nessun sacchetto XD! Anche se nella BebexKyle l'impulso c'era mi sono tratenuta perchè non era male...cioè non il pairing, ma il modo in cui l'hai descritta...
Dog Poo che fa il dolce con Kelly mi piace...e soprattutto Kenny che si sente messo da parte...(e ben gli sta...)
Però i capitoli sono un po' sbrigativi, no? Non potresti descrivere un po' di più? Beh, non te ne faccio una colpa (nell'altra fic ho letto che hai un "blocco", no?) però mi dispiace un po' che siano così corti i capitoli...va beh, fa niente. L'importante è che aggiorni, è così carina! XD

25/07/08, ore 15:35

Ah scusa mi sono dimenticata di dirti che la frase finale secondo me è bellissima!!! 'Kelly si allontanò, senza accorgersi del rumore di vetro spezzato che aveva provocato con quelle parole al cuore del piccolo biondino.' Colpisce davvero, fantastica!

25/07/08, ore 15:33

Cioè...Bebe vuole spezzare il cuore di Kyle????Ok...ora la odio più di prima. Come si fa ad essere indecisi per Clyde????Non c'è ombra di dubbio che Ky sia meglio! Il tenero Jewboy o lo stupido venditore di scarpe?Non c'è scelta, dai. Bebe, sei troppo scema. I brillantini di quelle scarpe ti accecano. Per il resto...beh mi è piaciuto anche questo chap!Kenny mi ha fatto tenerezza. So che ha sbagliato, ma si sta accorgendo dell'errore che ha commesso. Penso che le cose si aggiusteranno alla fine. Aggiorna presto!

25/07/08, ore 15:22

sarà anche triste, ma a me è piaciuto *___* si sentiva il rimpianto, il dolore di aver sbagliato, ma anche il dolore di due cuori infranti. Bello, bello, bello! Molto dolce Doggy, quando si offre di accompagnarla in bagno ^^ e belle anche le parole del nostro Stan xD sta venendo su proprio bene questa fic, sembra uno dei miei romanzi rosa xDDDD bravissimoooooooooo! ^^

23/07/08, ore 18:49

Oddio...non amo la KyleXBebe ma non mi lamento se la incontro in maniera velata. Comunque ora ho capito!Hai trasferito Kelly a New York, le cose quadrano ora. Che dire? Anche se breve mi è piaciuto come capitolo, è intenso. Ken, sei stato scoperto!Voglio proprio vedere come risolverai il problema. Kelly incontra Dog Poo?Oddio XD

23/07/08, ore 18:39

Ahhh!!!Una KennyXKelly, che bello!!!!Sono contentissima, mi attrae particolarmente come coppia!E poi non se ne parla molto, è abbastanza originale. Mi piace il cognome che le hai dato comunque, ma Kelly era davvero di New York?Adesso mi sfugge...

20/07/08, ore 20:02

Non li prendo i sacchetti SOLO ed ESCLUSIVAMENTE perchè c'è Kelly che mi piace... ù_ù No dai scherzo! Kelly ha fatto bene a dargli uno schiaffo, non ci si comporta così (anche se, a dirla tutta, non è che poteva sperare un animo da santarellino da parte di Kenny...!) e poi l'apparizione di Dog Poo...anche se però, se fossi stata in Kelly, mi sarei ben vistada rivolgergli la parola (ma no dai poveroo!) voglio sapere cosa accadrà più avanti!
Aggiorna presto (per Alien's Attack pace, aggiornerai quando aggiornerai!)

20/07/08, ore 16:16

+__+ Kenneth traditoreeeeee! al rogooooooo! *torna in se* xDD ma che bel capitolo! Nonostante sia molto triste è allo stesso tempo ben descritto ^^ specialmente la scena KennyKelly, sa arrivarti al cuore proprio perchè si riesce a sentirla, quindi, complimenti! ^^ uh, è entrato in scena Doggy! xD nel prossimo cap Kyle/Bebe eh? prepariamo i pop-corn! *sclera xDD* visto che piacciono solo a noi due xD aggiorna presto! ^^

19/07/08, ore 20:25

Non male per il momento, pero' sono curiosa di vedere come si svilupperanno le cose tra Kenny e Kelly. Kyle e Bebe insieme mi fanno rabbrividire ( scusa ma sono una fan Eric/Kyle al cubo ), ma la storia per il momento e' divertente e mi interessa, aggiorna presto quindi!

18/07/08, ore 20:24

Ciao! Questa storia promette bene, anche se siamo solo agli inizi. E poi... è intrigante il fatto che ci sia Kelly XD Ah... per il Kyle/bebe beh... io non sono sostenitrice, anzi Bebe mi sta antipatica quanto la compare Wendy, però mi piacerebbe sapere come va avanti... Aggiorna presto anche Alien's Attack! mi raccomandooo!

18/07/08, ore 18:27

Ed eccomi qui in prima fila a recensire una nuova long fic! ^^ Inizio molto bello, le scene StanWendy sono molto dolci, anche l'accenno alla KyleBebe mi è piaciuto *__* strano che Kenny si fosse dimenticato di Kelly "ora sono fottuto" ma lol xDD credo anch'io xDD ah, stupendo il cognome di Kelly *__* bello bello bello xD non so xkè mi sia balzato così all'occhio ma mi piace xD bravissimo, aspetto l'aggiornamento!