Il giardino delle storie sussurrate
di Ljn

22/07/15, ore 16:34

Partendo dal titolo... non so mi ricorda qualcosa ma al momento mi sfugge. Non mi ricordo se qualche film o la "leggenda" del giardino di arancie di casa mia zia (lunga storia e triste, che mi veniva raccontata per non andarci a giocare). Forse a leggere il titolo la memoria tiene conto di entrambi. Comunque la trovo una storia interessante e mi stupisce che abbia cosí poche recensioni. Avevo giá dato una rapida occhiata a tutta la storia, ma essendo passato tempo, la sto rileggendo attentamente da capo e per fortuna sono ancora pochi capitoli. Parto dal fatto che mi intrigano tantissimo queste storie un pó avventurose dove i personaggi sono alla ricerca di qualcosa. Come sempre la tua Sakura mi piace, e piú spigliata, senza peli sulla lingua e mi hanno divertito troppo i suoi pensieri, soprattutto quelli riguardanti i vestiti e la campagna. In un certo senso conosco la sensazione di passare da un ambiente metropolitano e tecnologico a quello di campagna. Perciò Sakura é partita alla ricerca di vecchi racconti tramandati ed è finita in un cittadina fortificata... posto che il navigatore non segnala, quasi indicativo che qualcosa non torna? O é un dettaglio come un'altro? Non so, avendo già letto altra tua roba... so quanto puoi essere sadica...

03/06/14, ore 00:15

Ciao, accidenti mi ero persa il primo "postaggio", (si può dire?) della storia.
Eccola qui, finalmente Sakura alla ricerca di nuove storie da raccontare dispersa in luoghi misteriosi ed affascinanti quanto sperduti per colpa di Jiraya, aspettavo con ansia questa storia. Oltre agli aggiornamenti delle altre ovviamente eh! XD
Comunque no tranquilla, la spiegazione di Oda Nobunaga è più che sufficiente! ^_^
Vado a leggermi il secondo capitolo, kiss

28/04/14, ore 21:21

Ohohohoh che sorpresa *^*
Non loggo da un po', perciò l'ho vista solo ora ma non è stato un problema.
Intanto sembra veramente bella, spero in aggiornamenti rapidi..... No dai, non ti metto fretta *nasconde il coltello*
Non ho trovato errori,
a presto!