The perfect boy (is a girl?)
di _Fux_

12/09/14, ore 19:05

Ciao carissima! La tua scarsa autostima mi rende abbastanza perplessa. Scrivi veramente bene e credo che il genere demenziale sia proprio il tuo. E non è un'offesa, ma semplicemente un modo per dirti che sai creare delle situazioni veramente divertenti e che riesci a far ridere le persone con quello che (de)scrivi, o perlomeno me.
La trama è veramente carina e ammetto che l'idea di Zayn che si veste da donna per Liam è una genialata.
Mi sono piaciute tantissimo le parti in cui il povero ragazzo si fa torturare dalle sorelle con la ceretta e tutto il resto, per non parlare di quando torna al supermercato e fa lo scherzetto a quella povera commessa acida. Ah, anche il momento in cui Liam rimane con la parrucca in mano e Zayn inizia a dire cavolate a caso.
All'inizio pensavo che Liam avrebbe scoperto solo dopo moolto tempo che la ragazza in realtà era Zayn, ma sono rimasta piacevolmente contenta di vedere che non si è dovuto innamorare di un'altra e che abbia confessato all'istante il suo amore per il moro. Che poi questi due sono veramente troppo dolci insieme, quindi molto meglio così.
Quindi niente, ora che ho il tuo profilo leggerò tutto quello che mi sarà possibile.

Stuck. :)

15/08/14, ore 10:21

Ciao bellissima.
La tua storia è fantastica. Ah il mio caro nialler con le sue care perle di "saggezza"(se così si possono chiamare).
Anyway mi sono piegata in due dalle risate ma mi sono dovuta trattenere perchè sennò mia mamma avrebbe dovuto chiamare il neurologo XDXDXD.
Alla prossima (*-*)

27/05/14, ore 20:46

Ahahahahaha Il calzino puzzolente! Epic win!! fantastica davvero! mi è piaciuta molto la storia ed è scritta anche bene :) il rutto di Niall! Bonjour finesssss!! Bella davvero! Che carini Zayn e Liam! <3
continua così!
Bye xx

27/04/14, ore 21:27

Hahaha è stupendo il fine storia con il narratore che parla di se stesso, un calzino puzzolente dimenticato! Mi piace tanto tanto tanto tutto. Soprattutto la tua fantasia che non finisce mai di stupirmi.