Solo tu
di Pietraombra

11/01/15, ore 21:24

Cooosa? Ti piace Harry Potter? Io lo adoro....ma ho pianto come una bambina quando è morto sevy e si sono sapute le sue vere intenzioni... Ah ma io ti amo,punto. Hahah ok evaporo e non ti rompo più... O forse no,chi lo sa?

03/01/15, ore 18:33

Ma tu scrivi anche su Harry Potter! Uhuh tu amo. Nel caso te lo stessi chiedendo, sono quella della storia su Mika e Victoria, ma forse non ti interessa...mi piace l'idea, la storia di Petrarca ecc...e poi sono così carini loro due! Anche se preferisco James a Sev con Lily, mi è piaciuta questa poesia. Bravaaaa!

25/04/14, ore 17:37

E' una poesia molto dolce e delicata, rende benissimo l'idea dell'amore si Severus per Lily. E' scritta davvero in modo stupendo. Saresti un'eccellente poeta :)
E adesso, scusa se faccio schifo nelle recensioni, ma credo di aver detto tutto xD
Bravissima comunque :D
Un bacio,
-Marty

25/04/14, ore 16:19

Wow, devo ammettere che mi è piaciuta davvero molto. Prima di tutto, volevo metterti a conoscenza del mio amore nei confronti di questa coppia. Poi, volevo dirti che ho trovato questa lettera davvero fantastica. Racchiude tutti i sentimenti di Severus e sembra che sia veramente lui a scrivere. Insomma, hai utilizzato il suo stesso linguaggio, è una cosa spaventosa. E poi, io adoro le poesie e devo ammettere che questa è fatta davvero molto bene. Quindi che dire, complimenti.♥
~Ali. :3