Dont' Let Me Go
di Piccola Lovatic96

05/03/16, ore 00:33

Buonasera,
oggi Dora l'esploratrice e Sherlock Holmes erano a caccia di virgole, ma non le hanno trovate. "," <- questa è una virgola, so che ciò che non conosciamo fa paura, ma umilmente ti preghiamo di non esser quel tipo di persona. Se la tua fede è contraria alla punteggiatura, possiamo accettarlo, però riteniamo che non sia una questione di ortodossia religiosa.
Inoltre, la parola "intimità" è eccessivamente ridondante; non capiamo il tuo intento: è una pubblicità subliminale all'omonima rivista? Dovresti farti pagare. In caso di penuria lessicale consigliamo l'acquisto di un dizionario di sinonimi e contrari, possibilmente Garzanti. Per rincuorarti ti assicuriamo che le biblioteche ne sono ampiamente provviste. Consigliamo termini alquanto coloriti e originali per rendere il tutto più succulento, come: Passera, Patonza, Fagiana, Bottoncino, Sorca, Sorriso verticale, Vagina, Grandi labbra, Porta del piacere, Tunnel dell'ammmore, e così via discorrendo.
Un'altra cosa che ci destabilizza è l'uso del POV. Secondo la regola del genitivo sassone, tu hai scritto che il punto di vista possiede i personaggi. Se il tuo intento è volontario, sei una visionaria troppo avanti sui tempi per noi comuni mortali, anche se, ahinoi, nutriamo seri dubbi su ciò.
In particolare una di noi si è sentita oltraggiata nei passi salienti che raffigurano Joe Jonas, in quanto sua profonda e genuina ammiratrice da anni. Hai travisato il suo personaggio. Possiamo capire crearne un'immagine idealizzata, ma tratti una tematica delicata e attuale, insita nella società odierna. Pertanto non è pertinente.
L'introduzione è molto accattivante, della serie: "Rosso di sera, bel tempo si spera." Se non la leggiamo è viola? Oppure rosa pastello?
Vorremmo concludere con un' analisi del finale proposto nel capitolo seguente. La virtuosa e dinamica orgia dei personaggi ricorda la composizione scultorea del Laooconte, ma con un aroma di Human Centipede. Tanto di cappello.
Con la speranza di una continuazione ti lasciamo, abbastanza deluse. Per ora.

OS

11/06/14, ore 09:08

Noooo scusa e tu mi lascì così!? Ma ti rendi conto!? E bellissima quindi continua subito te lo ordino! U.U no sul serio continua che mi piace sta ff please

03/06/14, ore 21:51

ti pregooo aggiorna!! mi mancano le tue storie sono così belle!!! l'unica cosa è un po' la lunghezza. se le facessi più lunghe sarebbero perfette! da OSCAR. :) <3

09/05/14, ore 18:10

Moolto rossa ed era proprio quello che cercavo... Se potresti andare più a fondo con i dettagli durante le scene di sesso e non lasciarli a metà sarebbe meglio.
continua al più presto bacii...

25/04/14, ore 21:30

Wowwwww......il primo capitolo mi piace .....faresti i capitoli più lunghi per piacere .....continuaaaa presto (ORA)....♡

25/04/14, ore 20:53

okey, anche a me l'inizio mi piace, interessante e concordo potresti fare la storia più lunga perfavoree comunque posso sapere che parte fa Niall?

25/04/14, ore 17:44

ehi ciao!!! sono rimasta a bocca aperta,giuro, l'inizio mi piace.
quando aggiorni? ti prego dimmi che lo fai ORA ahahahahah.
comunque non mi dispiacerebbe se facessi i capitoli un po' (moooooolto) piu lunghi.
complimenti.
un bacio, Silvia