Forever and Always
di Maggneto

16/02/17, ore 00:01

Del tipo che ho letto prima questa perché ho realizzato solo dieci minuti fa trattasse, effettivamente, degli sterek e niente.
qualcuno uccida derek o faccia resuscitare stiles.

28/04/14, ore 21:58

Ho gli occhi lucidi. No, davvero, io volevo leggere qualcosa di allegro per ravvivare un anonimo lunedì sera, e mi sono imbattuta in questa fic... argh T , T
Da amante dei "lieto fine", il finale mi ha distrutta...perà devo ammettere che è una storia bellissima.. complimenti davvero. Scrivi molto bene ed è piacevole leggerti (anche se la storia è troppo triste U, U)
Ancora complimenti, per essere la prima Sterek è un gran bel lavoro =)
Ciao =) (la prossima scrivila più allegra......no, vabbè, scherzo,questa ff è meravigliosa, la scena con Stiles è Derek che si sposano mi ha fatto venire una stretta al cuore...)
Ciao =)

27/04/14, ore 09:37

Io ti azzanno per motivi totalmente diversi da uno stupifo errore! Perché di errori non ce ne sono affatto.
Ed è bellissima, ma non riesco a dire altro perché questa storia mi ha distrutta dentro. E ti odio per questo.
Complimenti, comunque.

26/04/14, ore 01:14

Appena cominciata, wow! L'attenzione per i dettagli è fantastica! Mi piacciono le descrizioni iniziali!
Andare a casa di Derek per dirgli di raggungero a casa sua... GENIALE, DEREK, DAVVERO GENIALE! hahahah Mi ricorda la scena del bestiario di Peter "Cos'è? Un libro?" e poi era un laptop hahahahah
Adoro la segreteria e... " se sei Sourwolf, sappi che, per non rispondere, vuol dire che sto venendo da te." AWWWWWW mi hai persa momentaneamente, sono troppo impegnata a rotolare nei Feelings.
ODDIO. AIUTO. COSA. NO. SCERIFFO. ASPETTATE. OSPEDALE?! *panico*
Ho le lacrime. La storia della casa... oddio, spero che non finisca male, potrei piangere e non sarebbe carino a quest'ora.
NO. NO. NO. NO. NO.
NON VA BENE. NO.
TU!
NON SI FANNO QUESTE COSE, E SI, STO URLANDO.
Piango!
ore 01.13 di notte e PIANGO.
UAAAAA
NO.
BASTA.
CIAO
(mi è piaciuta ma... NUOOO T____T)