Il mio colore preferito sei tu
di FeelingRomanova

26/04/14, ore 22:33

Ciao, questa mattina ti ho promesso che sai passata ed eccomi qui! :)
Beh che dire mi piace, mi piace veramente tanto, soprattutto l'ultima parte in cui Sara spiega perchè il suo colore è il verde. E poi Lorenzo? L'azzurro aaaw **
Palù, è un genio quella bambina! Ahahaha
Complimenti, mi è piaciuta! Solo, prova ad umentare le dimensioni del carattere, sai sono una talpa e non vorrei peggiorare xD
A presto,
Saphira96

26/04/14, ore 21:59

E' stupenda questa fanfic!
L'adoro! Hai reso perfettamente i personaggi, così come sono nella serie!
Sarebbe di certo una delle scene che vorrei tanto vedere in qualche episodio!
A presto,
la tua ElenSofy!

26/04/14, ore 12:30

Come promesso sono passata!
Premetto che Sara e Lorenzo, anche se non sono i miei preferiti, mi piacciono molto!
Che carina questa storia, con tutte le mie storie preferite, mi sembrava di stare davvero in un episodio della serie, con i momenti comici, ma anche quelli fluff!
La mia parte preferita è assolutamente quella dei colori, Sarà mi ha fatto commuovere! Mentre Lorenzo, che dolce, praticamente le dice che l'ama!
Brava, aspetto altre fanfic,
Un bacio,
Sere

26/04/14, ore 09:42

Non sai da quanto stessi aspettando una fanfiction su di loro!! Sei stata bravissima e soprattutto hai ricostruito benissimo il personaggio di Veronica e tutti i sentimenti a lei collegati ! Veramente bravissima !!

25/04/14, ore 23:30

Ciao non so se ti ricordi di me sono la scrittrice della storia «morirei per te» come promesso sono la prima a leggere questa tua storia (o almeno Spero di esserla) comunque, parliamo di te, storia bellissima Avrei preferito che fosse stata più lunga ma è scritta bene e ha un bel finale... Complimenti!! Baci da Fremy!!

25/04/14, ore 23:03

Ciao, la tua one short ė bellissima, e in più ci sono tutte le mie coppie preferite.
Sinceramente amo Sara e il suo essere sempre così allegra e ottimista, una sognatrice proprio come me.
La parte finale con i colori ė meravigliosa.
Spero di leggere qual cosa altro di tuo in questo fandom, un bacio.